Xbox modificata con RGH & Xbox Live

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!
11 Agosto 2015
5
0
0
29
Salve a tutti ho di recente acquistato una xbox 360 250gb con modifica RGh. Volevo sapere è possibile giocare online sul live senza essere bannati? Ho sentito pure parlare di un homebrew chiamato "XeLive" ma non so esattamente come funzioni e se conviene. La mia domanda quindi è si può giocare sull'xbox live senza essere bannati avendo una modifica RGH? Grazie a tutti e buon anno nuovo.

P.S. Non ho ancora dimestichezza con la console modificata.

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.357
0
56
40
É possibile ma dipende dal modello

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

11 Agosto 2015
5
0
0
29
Capisco ringrazio come sempre per la disponibilità. Come faccio a verificare il mio modello è necessario smontare la xbox? Sarei in grado di smontarla ma ho un siglillo di garanzia applicato dal modder.

K

Koalini

Guest
Certo che è possibile online con rgh, ma ha in prezzo elevato siccome devi utilizzare dei server di occultamento della tua console, che poi verrà bannata, ma puoi ritornare a giocare online sempre mettendo un altro file all'interno dell' hdd della xbox

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

jtagger

Pro User
10 Marzo 2011
3.094
0
0
Fonti? parli per sentito dire? Qualcuno ha mai provato questo "servizio"?
Che sarebbe un "server di occultamento" (tecnicamente, le min.. sciocchezze non mi interessano)?

yusepe

Fresh User
10 Dicembre 2009
0
0
0
molto semplicemente ci si crea un "abbonamento" in cui si frutta il plugin xblse per il live ed ogni 1-2gg ti forniscono un kv nuovo, ma è altamente illegale quindi te lo sconsiglio
attenzione che per ritornare in originale necessiti di un dump valido (lettore non sost., kv valido,ecc)
le uniche console che non possono utilizzare nativamente il dual nand sono le corona 4gb (alimentatore da 9.6A) a meno che tu non sia in grado di convertire la tua console da 4gb a 16mb
con la console ti hanno dato qualche file?

Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.209
Membri
130.751
Ultimo iscritto
QVDGabriel