Xbox 360 su portatile

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Takhen

Regular User
10 Ottobre 2014
187
0
16
Salve, sapreste dirmi se è possibile usare lo schermo del portatile per l'Xbox 360? Non sto parlando di utilizzare la porta di uscita HDMI del portatile come se fosse un'entrata, pensavo più ad un software da installare su entrambi i dispositivi che utilizzi la stessa rete WiFi per trasmettere in streaming e wireless il videogioco. E' possibile? Esistono altri metodi? Ho sentito parlare di Xsplit ma ci ho capito poco, non so se è inerente

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
(so che c'è il supporto di game stream per la ONE che ha la retrocompatibilità su alcuni titoli 360) ma per la xbox360 non ho mai sentito di app per lo streaming locale.

in alternativa ci sono i convertitori di segnale video/usb.
ma non li suggerisco, hai un effetto "ritardo" che nel gioco prolungato diventa fastidioso.

Takhen

Regular User
10 Ottobre 2014
187
0
16
Quindi l'unica alternativa in assoluto è l'utilizzo di dispositivi acquistati esternamente e cablati? L'idea era utilizzare il portatile lontano dalla console, quindi speravo molto nel wireless. Dunque se in passato, come mi sembra di ricordare, ho visto su un pc una finestra che mostrava lo schermo dell'xbox si trattava di un pc collegato ad essa tramite cavi e convertitori, niente di wireless?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.313
286
299
Quindi l'unica alternativa in assoluto è l'utilizzo di dispositivi acquistati esternamente e cablati? L'idea era utilizzare il portatile lontano dalla console, quindi speravo molto nel wireless. Dunque se in passato, come mi sembra di ricordare, ho visto su un pc una finestra che mostrava lo schermo dell'xbox si trattava di un pc collegato ad essa tramite cavi e convertitori, niente di wireless?
non sono sicuro al 100% ho dato anche io un occhiata in giro ma effettivamente non trovo nulla, se non hanno mai sviluppato un plugin o un homebrew, penso che la 360 non avesse i requisiti per farlo.
vediamo se qualcun'altro ci risponde...

Forse tu hai visto questo:
ma questi dispositivi sono... una ciofeca, l'hardware che deve prendere il segnale video, convertirlo e spararlo nella usb è tutto in quella pennetta...il tizio nel video dice "NO LAG NO LAG" ma a me non par una meraviglia.

Takhen

Regular User
10 Ottobre 2014
187
0
16
Si, ho visto cose di questo genere. Capisco la questione, ti ringrazio

Statistiche del Sito

Discussioni
82.056
Membri
130.324