PS3 Trasferire giochi nella PS3 con la rete locale

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

ftpk

Fresh User
1 Aprile 2020
31
5
9
il problema suppongo sia stato proprio nello spacchettamento... adesso è partito.
dove posso trovare una guida su come trovare i backup di giochi tipo Fifa20 ecc...???

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.190
270
299
il problema suppongo sia stato proprio nello spacchettamento... adesso è partito.
dove posso trovare una guida su come trovare i backup di giochi tipo Fifa20 ecc...???
Ohh bene, mi fa piacere. (y)
no, non le trovi, come scrivevo prima, è vietata la pubblicazione di link o guide su come "scaricare" i giochi, è palesemente illegale :p dovrai arrangiarti in autonomia.

ftpk

Fresh User
1 Aprile 2020
31
5
9
senti una cosa ma con questa modifica il posso accedere tranquillamente a PSN?

ftpk

Fresh User
1 Aprile 2020
31
5
9
poi un altro dubbio, quando spacchetto i giochi devo partire sempre da quello che non c'è numero? (quello evidenziato in questo caso? oppure dellla PART01?
Cattura.JPG

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.190
270
299
Quello che hai evidenziato sembra un FIX, un file da sostituire nel caso il gioco non parta. Se non hai altri archivi senza numero estrai pure dal primo.

no ho detto che puoi ma tramite quell’homebrew MA sai che non è assicurato, nel senso che non garantisce il ban. Se vuoi giocare online puoi farlo con quello fino a quando non ti bannano se ti bannano, c’è chi gioca da anni col CFW ed è fortunato.

ma che per accedere al solo PSN. Non farlo senza quell’homebrew abilitato.

AngelDavil88

Regular User
20 Marzo 2011
879
1
19
non da Multiman, intendo da webMAN,
Cartella webMAN Games / Playstation3 / Gioco se ti soffermi sopra dovresti vedere uno sfondo diverso e sentire una musica di anteprima.
Ma sbaglio, o quello che hai scritto è errato? Lo sfondo e il suono di anteprima (ove esiste nella cartella del gioco - SND0.AT3) si vedono SOLO DOPO aver caricato il gioco via webman (o qualsiasi altro backup manager). In webMAN Games / Playstation3 / Gioco appare solo la cover del gioco (ICON0.PNG).

O esiste una versione di webman di cui non sono a conoscenza? XD

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.190
270
299
Ma sbaglio, o quello che hai scritto è errato? Lo sfondo e il suono di anteprima (ove esiste nella cartella del gioco - SND0.AT3) si vedono SOLO DOPO aver caricato il gioco via webman (o qualsiasi altro backup manager). In webMAN Games / Playstation3 / Gioco appare solo la cover del gioco (ICON0.PNG).

O esiste una versione di webman di cui non sono a conoscenza? XD
Ostia...si hai ragione :ROFLMAO:

• Like
Reactions: AngelDavil88

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.190
270
299
devi trasferire le cartelle alfanumeriche tipo BLES02XX.
Vanno dentro alla cartella GAMES dell'hdd0.
l'ultimo allegati indica che l'archivio del gioco è protetto da password, che sarà indicata laddove tu hai scaricato il gioco. ti ricordo che non possiamo dar supporto se si parla di giochi "scaricati dal web"

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.036
Membri
130.264
Ultimo iscritto
PhoenixWrong00