SWITCH e SWITCH LITE SX OS 3.0.0 HACKERATO - Chiavi di crittografia e di avvio trapelate...

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.025
373
299
sx os 3.0.0


Trapela di qua e trapela di la... ficcanaso e curiosoni!!

Sembra proprio che dopo essere trapelati codici sorgenti da destra e sinistra nell'ultimo periodo (Vedi Nintendo Wii, Vedi Microsoft Xbox) anche il Team Xecuter, che non se la sta passando benissimo in questo periodo a causa dell'accusa nintendo, ha perso qualcosa, ed èproprio dall' SX OS 3.0.0 che trapelano informazioni molto utili sulle console Switch Lite e Mariko (patchate).

Il dev Sciresm ha pubblicato su twitter la chiave di crittografia e di avvio della Switch Mariko ottenuta grazie ad uno script che ha gli permesso di estrarla dal file boot.dat dell'SX OS.
Da qui molti dubbi e domane, questo benedetto CFW diventerà mai un progetto opensource? e soprattutto sarà mai possibile permettere l'iniezione dei custom payload sulle nuove console mediante l'utilzzo di queste chiavi?

Le informazioni sulle nuove console in realtà sono molte di più, due anni fa se ricordate era già stato "HACKERATO" il custom firmware SX OS del team xecuter ma non era stato trapelato nulla ed è stata mantenuta riservatezza, forse un pò perchè sulle Switch di old gen. non c'era molto da scoprire.
Sta di fatto che la soluzione hardware SX CORE e SX LITE del team Xecuter sono definitivi e prevarranno nell'hacking delle switch di nuova generazione per mesi prima che qualche hack di livello software possa essere testato e pubblicato.

sx os 3


 

Statistiche del Sito

Discussioni
82.235
Messaggi
750.056
Membri
130.806
Ultimo iscritto
Hz00