PS Vita StorageMgr e SD2Vita - espandi la memoria PSVita con una microSD

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
ma quella... è cinese vero? 😁

si prova giusto per capire se è lei o il plugin che non parte.
Io uso una 128 gb su PSvita, massimo supporta 256gb.
quindi scegli lo spazio in base alla quantità di giochi che vorrai trasferirci.
marchio sandisk/samsung/kingstone sdxc classe 10 preferibilmente.

mengo75

Regular User
15 Settembre 2015
64
2
9
44
Ok, scusa per il tempo perso e grazie per il tuo aiuto ,non so di dove sei ma se abiti in zona Bovisio Masciago ti offro volentieri da bere .

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
Ok, scusa per il tempo perso e grazie per il tuo aiuto ,non so di dove sei ma se abiti in zona Bovisio Masciago ti offro volentieri da bere .
figurati, siamo qui apposta ci fa piacere, dopo questa esperienza avrai abbastanza conoscenza da poter rispondere anche tu a chi avrà bisogno qui :ROFLMAO:

Sapo98

Fresh User
28 Aprile 2020
4
0
1
Ciao, mi scuso per non aver più dato una risposta.
Alla fine ho risolto comprando un'altra MicroSD e seguendo la guida da zero.
Ora però ho un altro problema, quando levo la SD2VITA per inserire un gioco originale non mi è possibile far partire ques'ultimo. Potrei risolvere usando SwitchSD2Vita per riportare la scheda Sony come ux0 ogni volta che voglio usare una cartuccia orignale? O c'è un altro modo per risolvere? Grazie mille!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
Ciao, mi scuso per non aver più dato una risposta.
Alla fine ho risolto comprando un'altra MicroSD e seguendo la guida da zero.
Ora però ho un altro problema, quando levo la SD2VITA per inserire un gioco originale non mi è possibile far partire ques'ultimo. Potrei risolvere usando SwitchSD2Vita per riportare la scheda Sony come ux0 ogni volta che voglio usare una cartuccia orignale? O c'è un altro modo per risolvere? Grazie mille!
Ciao, è normale.
Il storage_config è impostato in modo da dire alla PSVita che quell'ingresso è dedicato alla partizione ux0
quindi quando inserisci una scheda di gioco viene montata come memoria.
Se vuoi giocare a GamesCard originali, devi avviare la PSVita tenendo premuto il tasto L fino all'avvio, in questo modo avvia l'OS senza plugin caricati e quindi anche senza lo storagemgr, in questo caso puoi usare la gamecard.

Ricordati però che dovrai riavviare la console se vorrai tornare a riutilizzare la SD2VITA

paoloa21

Fresh User
15 Giugno 2020
2
0
1
Dopo aver eseguito le vostre guide di modifica e per l'utilizzare l'SD2 vita le applicazioni h-encore e vitashell non si aprono ed esce la scritta "Il file è danneggiato. (C0-11137-3)". Su gestione contenuto la memoria risulta abilitata.
Sono sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente (ripetuto due volte facendo hard reset)..
Grazie in anticipo

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
che psvita hai?
hai già verificato che non sia ancora presente la cartella tai in ux0?
Provato ad avviare una volta senza plugin (mantenendo L all'avvio) e la volta successiva normalmente?

paoloa21

Fresh User
15 Giugno 2020
2
0
1
che psvita hai?
hai già verificato che non sia ancora presente la cartella tai in ux0?
Provato ad avviare una volta senza plugin (mantenendo L all'avvio) e la volta successiva normalmente?
Ultima Slim. File 'tai' solo in ur0. Avevo provato con tasto R premuto ma non andava (forse era quello sbagliato?).
Comunque ho risolto così:
Dalle impostazione ho messo firmware sploof a 3.60 (mia versione) collegato ad f-hencore mettendo la spunta su taglia e ho reinstallato sia h-encore che vitashell. Ora funzionano.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
Ultima Slim. File 'tai' solo in ur0. Avevo provato con tasto R premuto ma non andava (forse era quello sbagliato?).
Comunque ho risolto così:
Dalle impostazione ho messo firmware sploof a 3.60 (mia versione) collegato ad f-hencore mettendo la spunta su taglia e ho reinstallato sia h-encore che vitashell. Ora funzionano.
sì ottimo (y)

Statistiche del Sito

Discussioni
82.215
Membri
130.766
Ultimo iscritto
maxbranca99