S0nyHatesMe-PS3.FULL.3.60.SDK.PS3-JoHNAaRoN

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

StandardBus

Advanced User
4 Dicembre 2008
8.188
0
0
C'è stata un'altra fuga di file e informazioni strettamente confidenziali dal controllo di Sony.
Questa volta è toccato a (udite udite) nientemeno che l'SDK 3.60, elemento fondamentale fin'ora mancante all'appello riguardo all'hacking dei nuovi firmware dal 3.56 in su.
Il rilascio è stato fatto da un nuovo(?) personaggio sulla scena PS3, con il nickname JoHNAaRoN.
Il set di file non si limita al solo SDK, ma contiene anche un non meno importante file PUP per eseguire il downgrade a firmware 3.55 dei test kit con firmware 3.56 o superiore (Downgrade 3.56+ via software!) e alcune chiavi NPDRM non ancora confermate ma con tutta probabilità del firmware 3.55.

In allegato, trovate il file TXT con i dettagli del pacchetto completo, che, per ovvie ragioni legali NON verrà messo a disposizione per il download su questo sito.

Questo è un grosso balzo in avanti per la scena, che non lascerà impassibili hacker e sviluppatori. L'hack dei nuovi firmware si avvicina sempre di più.

Altre info (in inglese): http://blog.damox.net/?p=73

Allegati

eNrIcO8

Regular User
16 Ottobre 2010
772
0
0
32
Fino a ieri tutti: "la scena ps3 è morta, niente da fare, venderò la mia ps3 e mi prendo l'xbox! sono stufo di aspettare"
Oggi: "io ci ho creduto fino all'ultimo, lo sapevo, ve l'avevo detto, miscredenti! il gran giorno è arrivato! xbox? ma la microsoft se lo può anche tenere quel penoso fermacarte che va ancora con i dvd!"
asd lol asd lol !!!

kanelc

Regular User
28 Settembre 2009
52
0
6
28
speriamo ke il cielo ce la mandi buona... mi basterebbe ank e un downgrade senza modchip o magari un nuovo cfw asd

Markolino631

Regular User
2 Novembre 2009
639
0
0
io direi che le speranze meglio tenerle a freno...si può sperare al massimo sul PUP che rilascieranno che dovrebbe permettere il downgrade al 3.55 sui firmware 3.56+

fopyx

Regular User
9 Dicembre 2009
160
0
0
Avete vissuto anni senza modifica, credo che si possa aspettare ancora!!

Cmq ottima news :D

kanelc

Regular User
28 Settembre 2009
52
0
6
28
si anke questo è vero dopo anni aspettare ancora nn cambia molto ma sarebbe un sogno ke si realizza :) anke il downgrade x noi andrebbe bn

otacon

Regular User
28 Giugno 2011
312
0
0
per quello che ho letto in giro è il downgrade è solo per debug e con l'sdk non si ci fa ncora nulla

Ultimi Downloads

• HB PS3HEN
    Homebrew Enabler 4.84 4.85 4.86
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW 5.50
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW GEN
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp