PS4 PS4JB - Modifica PS4 kernel exploit 6.72 - (STABILE)

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
PS4 KERNEL EXPLOIT 6.72.jpg

Il dev darkmoddervc ha rilasciato una versione più stabile dell'exploit Sleirsgoevy 6.72 per il PS4JB.
Questo metodo sembra avere una possibilità di attuazione dell'exploit pari al 95%.
Il dev sembra fresco nella scena, il suo github è stato aperto proprio per l'occasione. il procedimento è leggermente differente rispetto la prima release di Sleirsgoevy.

Procedimento:
  1. Dalle impostazioni della console, voce sistema, togliete la spunta dagli aggiornamenti automatici.
  2. In Impostazioni di risparmio energetico/ ...funzioni disponibili nella modalità riposto mettete la spunta a "Mantieni sospesa l'applicazione"
  3. Dalle impostazioni di connessione internet, modificate la vostra connessione inserendo manualmente i DNS:
    1. Set [DNS primario] 165.227.83.145
    2. Set [DNS secondario]192.241.221.79
  4. Dalla Console connessa ad internet aprite il web browser per navigare in internet e puntare il seguenti link, o preimpostatelo nei preferiti ed avviatelo da li:
  5. https://darkmoddervc.github.io/PS4JB/
  6. attendete che il procedimenti vi apra dei popup con la percentuale di esecuzione, 50% premete ok, 75% premete ok, Write complete, premete ok
  7. (attendete anche fino a 20 secondi) e vedrete l'ultimo popup che dice "Jailbrerak Complete"
  8. Ora premere sul link "Mira+HEN" in centro pagina.
  9. In questo modo verrà eseguito Mira+HEN per sbloccare il menu "Impostazioni debug" (attendete anche fino a 20 secondi.)
  10. Dopo un pò si vedrà il messaggio "You're all set!/Tutto pronto" premere OK
  11. premete il tasto PS per uscire dal web browser.
  12. Noterete infondo al menu delle "Impostazioni" della PS4, la voce "Debug Setting" da cui potrete accedere alla voce "Game" e poi "Package Installer" da cui potrete installare Homebrews e backup di gioco in formato ".pkg" inserendoli in una chiavetta USB/HDD formattata in exFAT.

Grazie a darkmoddervc, Fire30, TheFlow, Rui Ueyama e shinh

Disclaimer:
La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto. Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione dei backup di giochi violano la legge sul copyright.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Osama abualia

gobbonero

Fresh User
20 Luglio 2020
7
6
3
Salve, chiedo se qualcuno sta testando questo metodo e se realmente la percentuale di successo sia migliorata rispetto all'altra versione.
Sono su fw 5.05 e sto aspettando di fare l'update, ed avere un metodo più "sicuro"; riavviando continuamente o avendo dei crash sulla ps4 ho paura che a lungo andare l'hardware ne risenta..
Grazie in anticipo per consigli/risposte.

• Like

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
io sto ancora cercando una PS4 con FW inferiore xche la mia ha il 7.50.
da quel che ho letto è decisamente suggeribile restare su 5.05 o 5.55.
L'unico vantaggio che avresti nel passare a 6.72 è quello dei titoli di gioco che richiedono que FW. per ora aspetterei un qualche aggiornamento del metodo anche se un 95% dei tentativi significa che 9 volte su 10 va a buon fine.

• Like

gobbonero

Fresh User
20 Luglio 2020
7
6
3
A saperlo prima, io l'avevo messa in vendita perchè ormai avevo giocato a tutti i giochi "vecchi" che mi interessavano.
Aspetterò qualche giorno altrementi aggiornerò per giocare ai nuovi.
Molto probabilmente non tutti i vecchi pkg funzioneranno dopo l'update del fw.. è una mia sensazione..

• Like

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
A saperlo prima, io l'avevo messa in vendita perchè ormai avevo giocato a tutti i giochi "vecchi" che mi interessavano.
Aspetterò qualche giorno altrementi aggiornerò per giocare ai nuovi.
Molto probabilmente non tutti i vecchi pkg funzioneranno dopo l'update del fw.. è una mia sensazione..
Gli fpkg si tutti (backup di gioco), sono applicazioni che girano su tutti i FW superiori.
Gli homebrew no, di sicuro non tutti, bisogna attendere che il dev faccia l'update per tale versione ogni volta.
Blindare la PS4 per l'offline è una scelta combattuta... bisogna pensarci molto sì.

• Like

gobbonero

Fresh User
20 Luglio 2020
7
6
3
Backporting degli homebrew, mi piacerebbe trovarlì già pronti, ma non riesco e la procedura utilizzando python non la trovo facile per le ie competenze..

• Like

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299

Laiton

Fresh User
14 Dicembre 2015
18
2
4
ciao ragazzi, ho due domande:
1) devo rifare questo prodecimento ogni volta che accendo la console?
2) non c'è modo per avere i file di avvio della modifica scaricati sulla console? purtroppo non ho internet dove gioco alla PS4

• Like

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
Dopo aver eseguita la procedura su 6.72 e istallato i giochi mi da questo errore CE-30391-6, qualcuno può aiutarmi?
Stai usando l'online?
Stai usando un gioco che richiede un FW superiore a quello installato?

ciao ragazzi, ho due domande:
1) devo rifare questo prodecimento ogni volta che accendo la console?
2) non c'è modo per avere i file di avvio della modifica scaricati sulla console? purtroppo non ho internet dove gioco alla PS4
sì, purtroppo va eseguito ad ogni avvio. non c'è ancora un CFW permanente.

AngelDavil88

Regular User
20 Marzo 2011
894
5
19
Dai primi due link della precedente release sì, l'avevo visto, ma da questo link? anche? ho visto solo Mira
https://darkmoddervc.github.io/PS4JB/
Il link è lo stesso, io vedo 3 opzioni: mira + hen a sinistra, mira no hb al centro e un altro a destra che non ricordo. Le scritte you are all set non mi spuntanto ma jailbreak successfull, insomma ci sono un po di schermate diverse! Ma il succo è sempre quello!

• Like

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
Il link è lo stesso, io vedo 3 opzioni: mira + hen a sinistra, mira no hb al centro e un altro a destra che non ricordo. Le scritte you are all set non mi spuntanto ma jailbreak successfull, insomma ci sono un po di schermate diverse! Ma il succo è sempre quello!
Jailbrerak Complete appare all'esecuzione del link.
Ma quando poi premi mira+Hen e attendi, al termine cosa compare?

• Like

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.334
Membri
131.107
Ultimo iscritto
Steve Dev