"Ps4: kernel exploit funzionante"

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

dladeli

Regular User
1 Ottobre 2009
125
0
0
33
"Ps4: Kernel Exploit Funzionante by CTurt"

Buongiorno a tutti..... Vi porto una bella notizia, ieri dal profilo ufficiale dello sviluppatore Cturt su twitter (e credo che qualcuno lo conosca nella scena PS4) scrive di aver trovato e che funzioni perfettamente il suo kernel exploit per Ps4.
Sembrerebbe una grandissima notizia per tutti gli utenti PS4, ma mi pongo una semplice domanda che evoluzione si avrà da oggi in poi?!?!?!? Beh io come un utente normalissimo sto li a guardare in attesa che anche noi mortali possiamo installare le nostre Homebrew e voi siete pronti per la nuova scena hacking PS4????
CturtPS4.jpg

Ultima modifica:

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
8.084
9
223
Notizia confermata anche da altre fonti.
Unico neo è che l'exploit funziona solo fino al firmware 1.76; sui successivi è stato patchato l'ingresso che veniva sfuttato.
Notizia invece positiva è che l'exploitera stato scoperto alcuni mesi fa;cosa che ha permesso a vari gruppi di sfruttato per studiare a fondo il firmware ps4.
Questo lascia le porte aperte alla speranza che sia ancora possibile tovare un hack funzionante anche su sistemi aggiornati.

Fil83

Fresh User
23 Agosto 2010
31
0
0
37
ma le console attualmente in vendita che FW montano?
diciamo i bundle natalizi che si trovano ora...

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
8.084
9
223
A quello posso rispondere solo dopo natale, mio nipote deve aprire il bundle con gta5

blueangel666

Regular User
21 Marzo 2012
83
0
0
Ammesso che sia vero, e speriamo, ma come si fa ad avere OGGI una ps4 con fw 1.76 ?
La mia, come penso la maggior parte, ha ormai il fw 3.11.

Sarei già fuori ...

consolerem

Regular User
30 Giugno 2013
1.337
0
0
Ammesso che sia vero, e speriamo, ma come si fa ad avere OGGI una ps4 con fw 1.76 ?
La mia, come penso la maggior parte, ha ormai il fw 3.11.

Sarei già fuori ...
E' un punto di partenza, chissà che l'hack non venga poi in qualche modo ampliato a fw successivi... per ora mi accontenterei anche solo di un avvio di codice non firmato su ps4 1.76, è pur sempre un ottimo inizio.

CGH97

Regular User
30 Settembre 2012
127
0
0
Forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).

Pa0l0ne

Regular User
15 Maggio 2011
938
0
0
Forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).
Ma che ****** dici??????

Guarda io te la leggo senza nemmeno dissaldarla:
0xff 0xff 0xff 0xff...

Ultima modifica:

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.343
0
56
40
forse non lo sapete ma dissaldando alcuni componenti sono riusciti a fare la stessa cosa degli hacker italiani. Comunque non credo sia facile per questa generazione di console. Forse sarà l'unica generazione che vedrà alla luce un jailbreack all'inizio della prossima (si intendo proprio ps5).
si lo spagocci dream team

otterellino

Regular User
26 Gennaio 2012
336
0
0
Na bomba i loaker

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

jena80

Regular User
11 Settembre 2015
131
0
0
41
Mistero della fede.Anche le forze sovrannaturali :)

Rufy89

Regular User
2 Febbraio 2013
52
0
0
Dai piano piano stanno ottenendo dei risultati, magari riescono a creare qualcosa di utile!

Ultimi Downloads

Statistiche del Sito

Discussioni
81.762
Membri
289.166
Ultimo iscritto
Andrè1982