PS3 PS3HEN - Modifica PS3 Slim e Superslim 4.86

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.002
368
299
Grazie, c'è un modo per scaricare direttamente da console i totoli o devo passare sempre per PC ? Un po macchinoso...

ma essendo HDD in FAT32....non lo direrisce NTFS ? Magari è uscito qualcosa per covnertirlo e non avere problemi? questo per i files maggiori di 4gb.

Grazie
Per PS3 ntfs oppure exFAT c'è questa guida: https://www.moddingstudio.com/threads/ntfs-e-exfat-avvia-giochi-ps3-da-hdd-esterno.124013/

per "scaricare" i giochi non diamo supporto in moddingstudio perchè l'argomento è prettamente illegale :p ciao.

clapam

Fresh User
3 Giugno 2014
1
0
1
40
Salve, io sto cercado di modificare la mia ps3 super slim. ho già firmware originale 4.86 ma quando inserisco l'usb con il hfw 4.86.1 mi dice dati non pertinenti

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.002
368
299
Salve, io sto cercado di modificare la mia ps3 super slim. ho già firmware originale 4.86 ma quando inserisco l'usb con il hfw 4.86.1 mi dice dati non pertinenti
Verifica di aver formattato correttamente la chiavetta USB in FAT32
poi verifica di avere le cartelle e il file all'interno scritte correttamente USB: /PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP il .PUP è fondamentale, verifica di non aver l'opzione di visibilità delle estensioni dei file nascosta in Windows, sotto pannello di controllo/Opzioni cartelle.
Se ancora non lo vede, avvia la console in recovery mode e avvia l'update da li.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.224
Membri
130.781
Ultimo iscritto
moonraker