PS3 PS3HEN - 4.85 - Modifica PS3 Slim e Superslim

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.215
277
299
Ok più o meno sono gli stessi passaggi che vorrei eseguire . Unica cosa su Multiman, Multimod :
Questa homebrew me la trovo già installata o devo installarla? Se devo installarla dove la trovo ? Mi sembra di aver capito che questa homebrew è solo fino all' update 4.85. O sono compatibili?
Non vorrei fare il procedimento e poi dover aspettare la compatibilità 🤔
è giusto che tu faccia questi ragionamenti.
No, devi installarlo tu.
Moddingstudio ha un'area di download e li trovi gli homebrew divisi per console, tipo per PS3 ma alla fine di ogni guida di solito linko quello che potrebbe essere l'homebrew utile al caso.
come hai letto bene l'update attuale dei backup loader sono fermi al 4.85 ma personalmente (e anche altri utenti del forum che hanno proprio scritto in questi giorni) ho testato webmanMOD e funziona molto bene su CFW.
Non posso dare la stessa certezza su PS3 con HEN. (il tuo caso)

quindi se non vuoi bruciare le tappe, potresti attendere qualche giorno ancora.

RollingThunder

Fresh User
5 Aprile 2020
30
2
9
è giusto che tu faccia questi ragionamenti.
No, devi installarlo tu.
Moddingstudio ha un'area di download e li trovi gli homebrew divisi per console, tipo per PS3 ma alla fine di ogni guida di solito linko quello che potrebbe essere l'homebrew utile al caso.
come hai letto bene l'update attuale dei backup loader sono fermi al 4.85 ma personalmente (e anche altri utenti del forum che hanno proprio scritto in questi giorni) ho testato webmanMOD e funziona molto bene su CFW.
Non posso dare la stessa certezza su PS3 con HEN. (il tuo caso)

quindi se non vuoi bruciare le tappe, potresti attendere qualche giorno ancora.
Confermo che su PS3 Superlim con Hen 4.86.1 + Webman 1.47.26 funziona!

Molto utile il pkg per gli hard disk NTFS che mi ha permesso di fare tutto da HDD esterno. Ho dovuto creare la sua ISO per far riconoscere a Webman il file . Prima di avviarsi mi ha richiesto un suo aggiornamento, altrimenti andava in black screen. Ciò vuol dire che posso fare tranquillamente gli aggiornamenti ?
Ci sono sezioni del forum per tools interessanti ?
Come MSI Afterburner per avere FPS, temp ingame?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.215
277
299
benissimo, complimenti!

Puoi aggiornare i titoli di gioco? meglio se abiliti prima il SEN enabler. è sempre un rischio credo.
gli update degli homebrew sono sicuri xche puntano ai server loro/host di terze parti e non Playstation.

be si, se guardi nella sezione PS3, trovi al suo interno le sezioni dei soli Homebrew, le sezioni dei soli CFW. ecc gli dai un occhiata ma per 4.86 ancora nulla di aggiornato.
Vuoi vedere gli FPS su PS3???

• Like
Reactions: RollingThunder

RollingThunder

Fresh User
5 Aprile 2020
30
2
9
benissimo, complimenti!

Puoi aggiornare i titoli di gioco? meglio se abiliti prima il SEN enabler. è sempre un rischio credo.
gli update degli homebrew sono sicuri xche puntano ai server loro/host di terze parti e non Playstation.

be si, se guardi nella sezione PS3, trovi al suo interno le sezioni dei soli Homebrew, le sezioni dei soli CFW. ecc gli dai un occhiata ma per 4.86 ancora nulla di aggiornato.
Vuoi vedere gli FPS su PS3???
Si con SEN Enabler attivo mi ha chiesto l'aggiornamento 1.0.1 del titolo di gioco(era la versione 1.0.0). Mi chiedevo se è una procedura rischiosa , ma altrimenti non saprei come fare.

RollingThunder

Fresh User
5 Aprile 2020
30
2
9
Non penso tu non possa giocare senza update.
che gioco è?
The Last of Us . Senza aggiornare, dopo la schermata di DUPLEX, si apriva la schermata di aggiornamento disponibile e poi andava in black screen e ho dovuto staccare la presa. Successo 2 volte 🤣
Poi ho letto che una volta caricato in XMB potevo fare Triangolo e poi aggiorna.
Ha fatto download di un file di 200Mb ed è scomparsa la pagina iniziale di DUPLEX. Da lì in poi andava. Dovevo caricare un pkg di aggiornamento manualmente?
Mi pare di avere delle DLC .pkg in aggiunta che potrei provare a caricare, ma di file di aggiornamento non ne ho visti.

Ultima modifica:

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.215
277
299
The Last of Us . Senza aggiornare, dopo la schermata di DUPLEX, si apriva la schermata di aggiornamento disponibile e poi andava in black screen e ho dovuto staccare la presa. Successo 2 volte 🤣
Poi ho letto che una volta caricato in XMB potevo fare Triangolo e poi aggiorna.
Ha fatto download di un file di 200Mb ed è scomparsa la pagina iniziale di DUPLEX. Da lì in poi andava. Dovevo caricare un pkg di aggiornamento manualmente?
Mi pare di avere delle DLC .pkg in aggiunta che potrei provare a caricare, ma di file di aggiornamento non ne ho visti.
ah ok.
ma quindi hai già aggiornato?
si qualche anima pia mette in condivisione i file di aggiornamento in formato pkg. da cercare però in autonomia.
i DLC sono espansioni del gioco, non aggiornamenti, ANZI, potrebbe essere che alcuni DLC richiedono che sia installato uno specifico aggiornamento prima di poterli installare.

RollingThunder

Fresh User
5 Aprile 2020
30
2
9
ah ok.
ma quindi hai già aggiornato?
si qualche anima pia mette in condivisione i file di aggiornamento in formato pkg. da cercare però in autonomia.
i DLC sono espansioni del gioco, non aggiornamenti, ANZI, potrebbe essere che alcuni DLC richiedono che sia installato uno specifico aggiornamento prima di poterli installare.
Si ho aggiornato :O vengono a prendermi?

checco211184

Fresh User
10 Aprile 2020
3
2
3
Da pochi minuti mi sono iscritto e con tutta sincerità...sono stato nel panico quasi un ora..per fare l'istallazione ci sono riuscito anche con vari riavvii e detti dalla ps3 sono contento proprio in questo periodo rigiocare con lei porta allegria

• Like
Reactions: DraftmanCorp

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.215
277
299
Da pochi minuti mi sono iscritto e con tutta sincerità...sono stato nel panico quasi un ora..per fare l'istallazione ci sono riuscito anche con vari riavvii e detti dalla ps3 sono contento proprio in questo periodo rigiocare con lei porta allegria
Hehe, complimenti per la buona riuscita Allora!!!
È sempre bello poter riscoprire i giochi del passato.

checco211184

Fresh User
10 Aprile 2020
3
2
3
Cià avevo giocato anke per un po' con Mario bros.. Xrò nn so mentre istallato o un app han tlhool mi ha chiesto ripristina han per aggiornamentento adesso nn parte più anche se presente se provo a farlo partire si blocca e devo far ripartire la console

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.215
277
299
Sì, l’han è sempre un exploit, quindi quando lo lanci ad ogni avvio della console, non è detto che vada a buon fine sempre, a volte fallisce e costringe la console a riavviarsi.

checco211184

Fresh User
10 Aprile 2020
3
2
3
Dopo vari smanettmanti e nn avendo letto quello scritto.. Provate varie cose diciamo ke parte quasi sempre.. Adesso devo capire come trovare giochi.. Grazie..

• Like
Reactions: DraftmanCorp

nellocop

Fresh User
1 Dicembre 2009
13
0
2
Ciao ho notato che se scarico ofw 4.45 non esce il contenuto PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP. ma solo PS3UPDAT
le cartelle le devo creare io'?
se scarico l'HFW 4.85. allora escono le cartelle .PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP...non è che sono invertiti i file da scaricare

Ultima modifica:

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.215
277
299
Ciao ho notato che se scarico ofw 4.45 non esce il contenuto PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP. ma solo PS3UPDAT
le cartelle le devo creare io'?
se scarico l'HFW 4.85. allora escono le cartelle .PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP...non è che sono invertiti i file da scaricare
Si, si non tutti i file che carichiamo qui sono completi di cartelle, a volte le mettiamo per comodità ma siccome non sono sempre necessarie a volte carichiamo solo il singolo file, le devi creare tu.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.044
Membri
130.287
Ultimo iscritto
Starx