problema Wiiflow

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Joseka87

Fresh User
28 Marzo 2017
7
0
1
salve a tutti,
è da un giorno che impazzisco dietro a wiiflow. Ho seguito la guida come specificato da @matvigl ma non risulta la schermata come la sua. sicuramente mi sto perdendo qualche passo. Io voglio utilizzare WiiFlow perchè voglio avere la possibilità concreta di giocare con i giochi ovviamente Wii e poi i retrò della (Nes, Snes, N64 e la trilogia gameboy). Non ci sto riuscendo. Con usb loader GX sono riuscito a far partire le iso della wii. Io ho inserito i giochi della wii sulla penna usb da 64gb e i giochi retrò sulla SD dove ho inserito tutti i file necessari. Datemi una mano se potete perchè sto impazzendo.

Ultima modifica di un moderatore:

Joseka87

Fresh User
28 Marzo 2017
7
0
1
Alla fine ho installato la versione Lite ed è andata perfettamente tranne quando al momento di avviare un gioco wii (smash bros), parte e si blocca alla richiesta di creazione di un nuovo salvataggio. Esco tramite il pulsante home e quando ritorno alla schermata (fa tutto in automatico) di wikiflow appare una schermata di cmdline dove partono una serie di stringhe e dopo qualche secondo il mio schermo diventa nero. Vado a nanna nella speranza che si riprenda. altrimenti non saprei cosa sia successo.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
salve a tutti,
è da un giorno che impazzisco dietro a wiiflow. Ho seguito la guida come specificato da @Matvigl ma non risulta la schermata come la sua. sicuramente mi sto perdendo qualche passo. Io voglio utilizzare WiiFlow perchè voglio avere la possibilità concreta di giocare con i giochi ovviamente Wii e poi i retrò della (Nes, Snes, N64 e la trilogia gameboy). Non ci sto riuscendo. Con usb loader GX sono riuscito a far partire le iso della wii. Io ho inserito i giochi della wii sulla penna usb da 64gb e i giochi retrò sulla SD dove ho inserito tutti i file necessari. Datemi una mano se potete perchè sto impazzendo.
aspetta, ciao, puoi specificare l'articolo di cui parli? così ci capiamo (y)
La Wii, ha una modifica recente?

Joseka87

Fresh User
28 Marzo 2017
7
0
1
Niente è rimasta bloccata per quasi mezz'ora con il monitor nero. Ho riacceso poco fa e rifà lo stesso problema con stringhe di numeri e poi schermo nero e avviene quando lancio wiiflow lite.
Comunque è modificata alla versione 4.3E con letterbomb e homecrew Channel.

Joseka87

Fresh User
28 Marzo 2017
7
0
1
Ho risolto. Il problema con il mio device era colpa della versione lite. Ho inserito la versione normale e tutto funzionante. Comunque l'ultima guida per wiiflow con il pack degli emulatori.

matvigl

Ancient User
20 Agosto 2010
25.756
27
928
per impostazioni di wiiflow lite devi cliccare su:
PER IMPOSTAZIONI SEGUIRE IL VIDEO

Joseka87

Fresh User
28 Marzo 2017
7
0
1
Che voi sappiate, una pen drive da 64gb o che sia anche da 32gb, ha un limite massimo di spazio di lettura dei giochi della wii caricati su di essa?
Cioè più di 8-9 giochi non riesce a supportarli anche se ha memoria ha sufficiente memoria per altri?

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.335
Membri
131.136
Ultimo iscritto
gigio