Problema installazione HFW

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Ok, Qual’è di preciso il problema e quando si manifesta?
più sei dettagliato e più facilmente possiamo capire come risolvere il problema.
grazie.

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Ok, io scarico il file su chiavetta usb seguendo tutte le vostre indicazioni,mi reco sulla play3, vado su visualizza [nobità] poi disattivo gli aggiornamenti automatici, e infine vado dell'aggiornamento del sistema (aggiorna tramite supporti di memorizzazione) e mi esce la voce - non sono stati trovati dati pertinenti (come se nella chiavetta non ci fosse nulla)... in caso possiamo inviare delle foto in caso di continue incomprensioni?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Ok, io scarico il file su chiavetta usb seguendo tutte le vostre indicazioni,mi reco sulla play3, vado su visualizza [nobità] poi disattivo gli aggiornamenti automatici, e infine vado dell'aggiornamento del sistema (aggiorna tramite supporti di memorizzazione) e mi esce la voce - non sono stati trovati dati pertinenti (come se nella chiavetta non ci fosse nulla)... in caso possiamo inviare delle foto in caso di continue incomprensioni?
Ok, sei su FW 4.86 e intendi installare l'HFW 4.86?
hai provato ad installare l'HFW 4.86 dalla modalità recovery? GUIDA

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Si la procedura recovery lo fatta ma continua a non trovare.nulla sulla chiavetta grazie

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
9.219
25
233
Sicuro di aver rinominato correttamente io file e che sia in posizione corretta.
altrimenti si è corrotto in fase di download.
prova a riscaricarlo.

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Lo scaricato nella vostra descrizione la chiavetta lo formattata in fat 32 poi ho creato la cartella rinominata in maiuscolo PS3 .dentro la stessa un altra cartella sempre in maiuscolo UPDATE e dentro gli ho messo il file scaricato e rinominato PS3UPDAT.PUP la espelle la inserisco nelle ps e non trova nessun aggiornamento da fare ( posso inviarti delle foto grazie

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Lo scaricato nella vostra descrizione la chiavetta lo formattata in fat 32 poi ho creato la cartella rinominata in maiuscolo PS3 .dentro la stessa un altra cartella sempre in maiuscolo UPDATE e dentro gli ho messo il file scaricato e rinominato PS3UPDAT.PUP la espelle la inserisco nelle ps e non trova nessun aggiornamento da fare ( posso inviarti delle foto grazie

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Ma certo.
hai provato con una chiavetta USB Differente? magari di piccolo formato.
tanto il FW non supera i 300mb.
Giusto per escludere che il problema non sia proprio lei.

Ultima modifica:

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Buongiorno purtroppo le memorie che ho più piccole sono da 7e 32 gb e le ho provate entrambi ti allego la procedura che faccio mettendo la chiavetta vicino al lettore del cd tutto a dx ma il risultato non cambia

Allegati

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Ciao, hai mai aggiornato la console con quelle chiavette o è la prima volta che le utilizzi?
Puoi provare per favore ad utilizzare Guiformat per formattare la chiavetta più piccola, seleziona sempre FAT32 32kb.
ripeti l'operazione. guiformat risolve spesso le formattazioni strambe di windows.

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Salve ho formattato usb da 8 gb con Guiformat io metto 32 e... ma lo imposta da solo a 16384 adesso provo con una da 32 e speriamo

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Allora con quella da 8 il risultato è lo stesso non trova nulla provo con l'altra ma essendo più grande ci mette di più a formattare

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
in alternativa, suggerito anche da Joonie, il dev dell'HFW, sarebbe da tentare una formattazione in FAT16
Ma l'installazione tentala sempre da recovery

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Salve sarebbe da formattare la ps cosa mai fatto e quale problema potrebbe venire non lo mai fatto

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Salve ho fatto parti la la procedura da aggiornamento come prima e non trova nulla poi lo fatto partite in recovery e ha trovato l'aggiornamento e giusto così e devo rifare l'installazione? le allego foto la ps ha finito si è riavviata e ho fatto l'accesso come mai lo dovuta fare da recovery

Allegati

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.043
Membri
130.286
Ultimo iscritto
MDmd