problema durante aggiormamento a nuova dash con autogg

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

pasqualebal

Fresh User
22 Novembre 2012
6
0
0
salve mentre stavo aggiornando la dash con autogg tramite usb con vostra guida, mio figlio ha estratto la chiavetta dalla xbox prima che finisse la prima fase quella di acquisizione, ora la xbox non parte piu cosa posso fare??

Titty

Regular User
4 Febbraio 2013
1.750
1
58
42
Se le cose stanno cosi' l' hai brickata...

Se la accendi dal tast Eject parte XELL?

Hai un backup della NAND? S eparte xell e hai il backup puoi sistemarla senza smontare... altrimenti va messo un NAND reader e rifatto tutto

Ultima modifica:

pasqualebal

Fresh User
22 Novembre 2012
6
0
0
non parte nemmeno xell dal tasto eject maledizione!!!!! sto cercando di riesumare un hd dove forse ho salvato il mio prezioso dump, se lo trovo qual'è il miglior modo x risistemare tutto?? grazie :)

Titty

Regular User
4 Febbraio 2013
1.750
1
58
42
Te l' ho scritto... smonti la console... colleghi il nand reader e rifai da zero tutto... sempre sperando che tu abbia il dump...

pasqualebal

Fresh User
22 Novembre 2012
6
0
0
ho recuperato il prezioso dump x fortuna, ora xell non parte, c'è una procedura che mi faccia evitare di smontare la console? grazie

Titty

Regular User
4 Febbraio 2013
1.750
1
58
42
Ma perche' devo scriver epiu' volte la stessa cosa?

Te l'ho detto 2 post fa... se XELL non va DEVI smontare la console

Se ci fosse un sistema diverso te l' avrei detto

miservonosoloicfw

Regular User
18 Aprile 2015
1.388
0
0
40
Stavolta non è stato il cugino almeno! Btw io ti consiglierei di mandarla ad un modder, bisogna fare un lavoro abbastanza meticoloso e se non hai strumenti e manualità , tanto vale che ti fai aiutare (a pagamento ) da uno dei modder ;)
Buona fortuna!

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.326
Membri
131.090
Ultimo iscritto
morpheusuper