problema con tinfoil

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

vertigoriu

Regular User
24 Settembre 2011
62
18
9
Passami il termine.. Tinfoil è un po stronzetto!o_O
Il mio consiglio è:
Cancella il vecchio Tinfoil dalla microsd e dalla Nintendo Switch.
Recupera la versione tinfoil_hbgshop_aio_8.1.0_r36 (Se non la trovi te la mando in privato).
Prossimi passaggi quando hai fatto i punti descritti.
Attendo aggiornamenti;)

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
allora per cancellare dalla sd basta che elimini la cartella inserita giusto? e nella switch come la elimino? e se riesci tu a mandarmela inprivato sarebbe meglio grazie

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
scusa la mia ignoranza ma il link in pm dove lo leggo dove arriva scusami non sono proprio pratico. grazie comunque di tutto e della pazienza

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.985
365
299
quindi per scaricarli direttamente dalla switch devo usare tinfoil. come posso fare ho provato di tutto puoi aiutarmi a risolvere il problema? dove sbaglio? ho scaricato tinfoil v8.10 , scompattato preso la cartella e copiata dentro la cartella switch. credo sia corretto. E' sbagliata la versione cosa posso fare?
Ascolta, hai provato a spegnere la switch e riavviarla con il payload di atmosphere?
non usare il payload di hekate.
(Fai sempre attenzione a quello che inserisci nella switch, i file .nro sono eseguibili e li lanci SOLO dal Homebrerw menu. i file .nsp sono installanti e ritrovi il loro collegamento poi nel menu home della switch)

(ops scusate, non avevo letto gli ultimi 6 messaggi 😁 )

Ultima modifica:

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
Stamattina ho scaricato la versione tinfoil_hbgshop_aio_8.1.0_r36 ora cosa devo fare? Grazie di nuovo di tutto!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.985
365
299
Stamattina ho scaricato la versione tinfoil_hbgshop_aio_8.1.0_r36 ora cosa devo fare? Grazie di nuovo di tutto!
Elimina la cartella tinfoil dalla cartella switch della scheda microSD.
estrai la cartella di tinfoil appena scaricata nella cartella switch della scheda microSD.
Con TegraRcmGui Avvia la console iniettando il fusee_primary di Atmosphere e non quello di hekate!!
lancia l'Homebrew menu e avvia una volta l'icona di tinfoil, conferma se richiesto, verrrà installata nella nand questa release. se vieni rimandato all'Homebrew menu premi il tasto home e dovresti vedere l'icona di tinfoil nella home.
Speni la console.
riaccendila come prima.
avvia tinfoil da quell'icona nella home.

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
Con TegraRcmGui Avvia la console iniettando il fusee_primary di Atmosphere e non quello di hekate!! scusa ma cosa devo fare qui non caposco cosa significa che procedura fare: poi Awoo Installer 1.3.3 devo mettere anche questo???

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.985
365
299
Con TegraRcmGui Avvia la console iniettando il fusee_primary di Atmosphere e non quello di hekate!! scusa ma cosa devo fare qui non caposco cosa significa che procedura fare: poi Awoo Installer 1.3.3 devo mettere anche questo???
NO.
scusa ma, quando accendi la tua switch, dopo averla spenta e tolto la scheda microsd intendo, come fai ad accenderla?
descrivimi passo passo per favore.

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
senza scheda la accendo normalmente come una qualsiasi switch: con la scheda la avvio in modalita cippata con i tasti vol + e tasto power: ad esempio dopo averla aggiornata l accendo con + e power e mi esce un schermata dove
devo andare in option autoboot scelgo cfw sysnand poi save option poi la spengo e la riaccendo con + e power e va

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.985
365
299
senza scheda la accendo normalmente come una qualsiasi switch: con la scheda la avvio in modalita cippata con i tasti vol + e tasto power: ad esempio dopo averla aggiornata l accendo con + e power e mi esce un schermata dove
devo andare in option autoboot scelgo cfw sysnand poi save option poi la spengo e la riaccendo con + e power e va
ma quindi hai un modchip?

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
la mia switch ha un chip un qualcosa di interno va sia normalmente accendendola con power che in modalita chippata con + e power. e una modifica fissa

• Like
Reactions: DraftmanCorp

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.985
365
299
ok, capito capito.
ti hanno spiegato come aggiornare il bootloader?
non riesci a dirci che modchip sia?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.985
365
299
mm... no da qui si vede solo l'"AIO SDsetup" personalizzato da qualcuno del sito reboot ...
Sei certo di avere un modchip e non un semplice autorcm configurato via software?
(ti sei stampato la mia guida di tinfoil? 😁 )
Facciamo una prova diversa, togli la microSD, ne hai un'altra?

Ultima modifica:

Gabry

Fresh User
25 Maggio 2020
39
1
8
si ma di pochi giga. cmq credo di avere un modchip cosi mi avevano detto. ma da quando e arrivata ho sempre avuto problemi non con l aggiornarla che ho sempre combinato ma con il tinfoil è quasi un anno che ce l ho e non ho mai scaricato un gioco mai.... spero tu riesca ad aiutarmi sono avvilito per il piccolo piu che altro. da chi l ho presa ovviamente non ho assistenza purtroppo..

Statistiche del Sito

Discussioni
82.215
Membri
130.766
Ultimo iscritto
maxbranca99