PS5 Paura! Unreal Engine 5 su PS5 con effetti grafici incredibili.

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.196
274
299

Con la nuova tecnologia di micropoligoni virtualizzata, gli artisti possono creare elementi visivi strabilianti. E con Lumen, possono raggiungere un realismo senza pari con un'illuminazione globale completamente dinamica.

In questo video, il direttore tecnico della grafica Brian Karis e il direttore artistico dei progetti speciali Jerome Platteaux (filmato nel marzo 2020) danno uno sguardo approfondito a "Lumen in the Land of Nanite" - una dimostrazione in tempo reale su PlayStation 5 che presenta due nuove tecnologie di base che debutteranno in UE5: la geometria di micropoligoni virtualizzata, che da agli artisti la libertà di creare tutti i dettagli geometrici che l'occhio può vedere e Lumen, una soluzione di illuminazione globale completamente dinamica che risponde immediatamente ai cambiamenti di scena e luce.

La demo include anche funzionalità di prossima generazione già disponibili in Unreal Engine 4.25, come miglioramenti VFX, effetti fisici e di distruzione, miglioramenti al sistema di animazione e progressi audio.
Unreal Engine 4.25 include anche il supporto per le console di prossima generazione.

 

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.038
Messaggi
748.131
Membri
130.273
Ultimo iscritto
FraNapo0990