Partizione POPS scomparsa

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

procton771

Regular User
17 Maggio 2011
156
11
18
Giorni fa ho recuperato un hard disk da 1 tera, e avevo pensato di montarlo sul mia ps2 , dopo averlo preparato per la modifica, ho inserito tutto l'occorrente equipaggiandola sia v di giochi ps2 che per ps1.
Ieri però, come d'incanto, il launcher open Ps2 loader non è in grado di rilevare la lista dei giochi della ps1, per di più attraverso ulaunchelf non vedo più la partizione __.,
POPS, in verità è già la seconda volta che i fa questo scherzo, cosa può essere successo?
Intanto proverò a fare uno scan disk e conseguentemente procederei per una formattazione a basso livello, prima di tutto ciò a qualcuno é capitato la stessa cosa?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
a me mai.
mi chiedo, come hai creato la partizione __.POPS?

con la PS2? o con altri software da PC?
Poi, hai trasferito i giochi PS1 con pfsshell immagino? quello con la gui o senza, probabile che tra il montare la partizione e smontarla sia lui a creare il problema.

procton771

Regular User
17 Maggio 2011
156
11
18
La cartella __.POPS l'ho creata da hdd manager di ulaunchelf, ho anche verificato in passato che senza il comando umount i giochi non vengono aggiunti sull'hard disk, tutto ciò è successo di punto in bianco, su quello da 500gb è tutto ok invece.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.335
Membri
131.136
Ultimo iscritto
gigio