SWITCH NX Activity Log 1.2.0 - Quanto tempo avete giocato oggi???

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!
NX Activity Log 1.2.0 switch.jpg

Lo sviluppatore tallbl0nde propone una 5° release del suo homebrew super simpatico, NX Activity Log 1.2.0.
NX Activity Log è a tutti gli effetti un generatore di statistiche di gioco e va a leggere queste statistiche di gioco raccolte dalla console e le mostra nell'interfaccia dell'homebrew sottoforma di dati/grafici, Chiaramente raccoglie tutto quello che è presente nella console previa formattazione o reset.
Io l'ho installato oggi e mi ha raccolto dati dal 2018.

Caratteristiche di NX Activity Log:
  • Monitoraggio di gioco Complessivo:
    • Tempo totale di gioco
    • Numero di volte che è stato eseguito il gioco
    • Data della PRIMA esecuzione del gioco
    • Data e ora dell'ultima esecuzione del gioco
    • Tempo medio speso in un gioco
    • Possibilità di riordinare le statistiche dei giochi per nome, tempo ecc...
  • Giocato di recente:
    • Grafico che mostra il tempo di gioco nei giorni
    • Visualizzazione per giorno/mese/anno
    • Tempo totale di gioco in secondi
    • Numero di esecuzioni del gioco
    • Visionare ogni sessione di gioco
MINI GUIDA:
  1. (RICHIEDE UNA SWITCH CON CFW INSTALLATO, SEGUI UNA GUIDA IN QUESTA SEZIONE.)
  2. Scaricate il pacchetto qui sotto
  3. estraete il file .nro ed inseritelo nella cartella "switch" della scheda microSD che utilizzate per la Switch (Se volete trasferire i file mediante cavo USB per non dover spegnere la console ed estrarre ogni volta la scheda microSD seguite QUESTA guida.)
  4. Avviate il vostro CFW preferito (suggerisco se possibile in modalità emuMMC)
  5. Avviate la cartella Album per eseguire l'Homebrew Menu e cliccate sul nuovo homebrew.
  6. Se volete crearvi il Forwarder dell'homebrew direttamente nel Menu Home della Switch seguite QUESTA guida.
Davvero molto simpatico, non ricordavo di aver giocato 22h a Zelda... o_Oo_Oo_O e ciò nonostante penso siano poche per un giocatore incallito come magari sei tu! :LOL:

NX Activity Log switch.jpg

NX Activity Log 1.2.0.jpg

NX Activity Log 1.2.0
Download

Ultima modifica:

Commenti

Ultimi Downloads

Statistiche del Sito

Discussioni
81.733
Membri
289.098