New 2DS XL - Modello Nero/Turchese

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Super-Jack

Fresh User
28 Agosto 2016
48
0
0
33
Ragazzi il mio Old 3DS "Acqua Blu" mi ha lasciato :mad:
Quindi lo sto rimpiazzando con il New 2DS XL, Modello Nero/Turchese
attachment.jpg

e volevo info su una eventuale modifica, alla migliore delle ipotesi dovrei trovare un firmware che stava nel periodo della loro uscita giusto? il problema è che non ricordo il 28 luglio 2017 che firmware c'era :D
(il 2DS mi arriva lunedì)

Grazie

Allegati

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
9.249
30
233
11 luglio usci 11.5 quindi quasi sicuramente almeno un 11.4 lo porta.
il che rende difficile la modifica a meno che tu non abbia in casa una delle r4 modificabili per attuare il ntrboot

Super-Jack

Fresh User
28 Agosto 2016
48
0
0
33
:\ o il cinese sotto casa che dovrebbe avere la Infinity 3 R4i
Altrimenti io ho l'R4i3D (sempre preso dallo stesso cinese) e la R4i Upgrade Revolution for DS (1.4)

Ultima modifica:

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
9.249
30
233
non credo valg ala pena fare acquisti visto che tanto l'infinity non potresti patcharla usando il tuo nuovo 2ds.
comuqnue dovresti lavorare su un dsi o su un altro 3ds con cfw come per le altre due che credo compatibili.
legi un po qui
https://3ds.guide/it_IT/ntrboot.html

Super-Jack

Fresh User
28 Agosto 2016
48
0
0
33
non credo valg ala pena fare acquisti visto che tanto l'infinity non potresti patcharla usando il tuo nuovo 2ds.
comuqnue dovresti lavorare su un dsi o su un altro 3ds con cfw come per le altre due che credo compatibili.
legi un po qui
https://3ds.guide/it_IT/ntrboot.html
o ritrovato anche la mia vecchia Acekard 2i ma la abbandonai totalmente dato che il sito per reperire il karnel mi dava sempre errore. Quindi anche volendo sto al punto di partenza. Stando alla guida unica soluzione per la mia situazione sarebbe aggiornare al 11.6.0 ed usare l'exploit DSiWare comprando un gioco di 2€ (però quest'ultimo si fa con 2 console) o la hardmod (che onestamente vorrei evitare) mmm forse mi conviene aspettare?

Ultima modifica:

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
9.249
30
233
Acekard va benissimo se hai un dsi su cui modificarla. Od un 3ds già moddato.
Eventualmente se ti servono i file io li ho appena scaricati

aspirina

Moderatore
Membro dello Staff
18 Giugno 2011
9.249
30
233
Come presupposto.
Ok allora modifica l'acekard; che è pure l'unica scheda a continuare a funzionare e quindi si può lasciare così, pronta per altre modifiche e nello stesso tempo utilizzabile per i giochi dsi visto che una volta modificato il 2ds potrai usarla nuovamente per quello.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.194
Membri
130.701
Ultimo iscritto
DANIOSH