MORROWIND - mettere traduzione su xbox 360 RGH?????

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

krinakgen00

Fresh User
8 Novembre 2014
30
2
8
29
salve, non ho mai giocato a morrowind quindi ci terrei a giocarlo una volta. Ci sta un modo per applicare la traduzione di morrowind goty su xbox 360 con RGH? Grazie.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
5.995
87
263
bella domanda...
ho fatto un check in giro e sembra fosse possibile con una patch per 360 ma non ho trovato nessun file di lingua, tutti i link sono rotti.

krinakgen00

Fresh User
8 Novembre 2014
30
2
8
29
bella domanda...
ho fatto un check in giro e sembra fosse possibile con una patch per 360 ma non ho trovato nessun file di lingua, tutti i link sono rotti.
io l'ho trovata la patch, ma è per computer, questo è il link:
I file .esp e le cartelle (tipo texture, ecc) credo saprei anche dove piazzarli nell'RGH, il problema è che ci sono degli eseguibili quindi senza l'aiuto di qualcuno che mirrowind già ce l'ha in italiano su console non mi va di mettere mano perchè non mi sembra tanto facile, ad esempio la parte "bloodmoon" è tramite eseguibile, perciò se sapete come fare mi piacerebbe averlo morrowind in italiano su console perchè è un gioco che vale sicuramente la pena tenere.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
5.995
87
263
Si vale un botto sicuramente, io però preferisco Oblivion tra i due vecchi titoli.
si la patch per pc l'ho vista anche io prima... mm... vediamo se qualcuno riesce a darci una mano.

krinakgen00

Fresh User
8 Novembre 2014
30
2
8
29
Si vale un botto sicuramente, io però preferisco Oblivion tra i due vecchi titoli.
si la patch per pc l'ho vista anche io prima... mm... vediamo se qualcuno riesce a darci una mano.
oblivion è bello, è veramente fatto bene, però è abbastanza ripetitivo nei sotterranei... Ci terrei quindi proprio ad avere morrowind in ita su console. Poi ovviamente ci sta skyrim ke è veramente fantastico, però quel morrowind su console se ci sta un modo per metterlo in italiano ci conviene assolutamente averlo.

• Like
Reactions: DraftmanCorp

Ultimi Downloads

• CFW Overflow
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW Overflow
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW Overflow