Wii Mini Modifica Wii Mini con BlueBomb 1.5 e Hackmii Installer

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
wow... scusa, che computer hai?
Processore?
se sai il modello della scheda madre?
Sistema operativo?

BlackNinjah

Fresh User
22 Marzo 2020
26
1
1
ho un Acer Aspire E1-532
Processore: Intel Celeron 2955U
Windows 8.1
(ho un computer abbastanza vecchiotto)

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
ho un Acer Aspire E1-532
Processore: Intel Celeron 2955U
Windows 8.1
(ho un computer abbastanza vecchiotto)
Cazpita...
Proviamo un ultima soluzione ma temo che è davvero troppo vecchio per questo, supporta solo le USB di 1° gen.
Allora, da impostazioni aggiungi il dispositivo Bluetooth come in foto, chiaramente tu aggiungi il tuo.

1.jpg

Poi aggiungi un filtro.

2.jpg

Dai ok.
Chiudi la macchina virtuale, riaprila e lancia Linux. prova così.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
è normale che mi crasha il computer riavviandomelo?
Riavviando la macchina virtuale intendi? si possibile. significa che non è per niente compatibile la condivisione dei drive usb con la macchina virtuale.
Togli le impostazioni appena settate sempre da destra con le icone con la croce rossa.
Nulla.
ti serve un pc con "almeno" il supporto alle USB 2.0

winerale

Fresh User
14 Marzo 2011
5
1
3
Ciao. Ho lo stesso problema di BlackNinjah. Ho controllato 40 volte tutti i passaggi della guida (ed eseguito anche quelli che consigli a lui). Ho provato con 4 computer: su due mi vedeva macchine a 32Bit (quando sono da 64) e sulle altre mi inchiodavo allo stesso passaggio di Ninjah.. come chiavetta BT ho una CSR4.0 da qualche euro. Che sia quello il problema? per funzionare funziona, ma l'ho sempre usata come ricevente, mai per trasmettere qualcosa..
Hai consigli per me?
Grazie.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
Dal menu Dispositivi\USB\ di Virtual box, sicuro di aver scelto il dispositivo corretto? lo chiedo perchè anche ninja era convinto di averlo scelto, ma in vece aveva scelto la semplice chavetta USB. se non sei sicuro manda uno screenshot o una foto di quello che vedi nel menu.
Se hai provato 4 computer con la stessa chiavetta, direi proprio che il problema è la chiavetta, ma scusa nessuno dei 4 ha il bluetooth nativo? uno dei 4 non è un protatile?

winerale

Fresh User
14 Marzo 2011
5
1
3
Sono sicuro di aver selezionato la chiavetta BT :-]
Ho 2 portatili e due torri; uno ha il bluetooth integrato, però è un convertibile della Lenovo non molto potente..
Ho provato più volte tutto ciò che hai scritto a Ninjah (sui computer riconosciuti come 64Bit).
Appena queste coronaregole si allenteranno chiederò ad un mio amico programmatore dove e cosa sbaglio nei tuoi passaggi..

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
OK, una cosa,
Il Lenovo, anche se è più datato ma dato che ha il BT integrato, hai provato a scegliere la sua scheda Bluetooth nei Dispositivi\USB\? al posto della CSR4.0 ?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
Il Lenovo col BT integrato è nuovo, ma viene letto dal programma come 32Bit.. :-[
ahh, giusto.
Se vuoi, puoi provare con un immagine OS di linux 3.8 32bit - la devi scaricare
nel caso, quando la fai partire dagli i comandi di sudo apt ecc... per scaricare i pacchetti recenti dato che la versione di linux è più datata..
poi configuri Virtual Box come da guida.

Cincioncian

Fresh User
5 Dicembre 2018
23
0
1
ciao, quando do il comando sudo ./bluebomb-x86 ./stage0/MINI_SM_PAL.bin stage1.bin il terminale mi dice sudo: impossibile eseguire ./bluebomb-x86: File o directory non esistente

Ultimi Downloads

• Tool SIGPATCHES
    Patch firme per l'installazione di titoli e HB su FW aggiornati.
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • OFW Nintendo
    Factory Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • OFW Nintendo
    Factory Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:

Statistiche del Sito

Discussioni