Wii Mini Modifica Wii Mini con BlueBomb 1.5 e Hackmii Installer

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Rtyu

Fresh User
16 Giugno 2020
10
0
1
Hai visto che con pazienza l'exploit parte, devi solo trovare una chiavetta USB che venga montata correttamente.
ricordati di formattare in FAT32. e porta pazienza. (y)
Credo che l'errore sia proprio nella formattazione, se non erro ho messo FAT, ora comunque provo a formattare correttamente e rifaccio tutto il processo

Rtyu

Fresh User
16 Giugno 2020
10
0
1
sì alla peggio prova ad utilizzare questo tool e non la formattazione di windows https://www.moddingstudio.com/resources/sd-formatter-per-windows.515/
Ho formattato la chiavetta, ora sono da circa 5 minuti al "waiting to accept"
sì alla peggio prova ad utilizzare questo tool e non la formattazione di windows https://www.moddingstudio.com/resources/sd-formatter-per-windows.515/
Finalmente sono riuscito ma appena uso la chiavetta contenente i file per giocare non parte il gioco, si blocca tutto in una schermata nera e sono costretto ad arrestare forzatamente la wii

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
Finalmente sono riuscito ma appena uso la chiavetta contenente i file per giocare non parte il gioco, si blocca tutto in una schermata nera e sono costretto ad arrestare forzatamente la wii
Bene, hai visto che c'è l'hai fatta.
Quello è un altro problema, lo stesso che potresti avere in una qualsiasi comunissima Wii. Quindi devi provare magari cambiando l'USB loader (WiiFlow / GFX USB Loader / ecc..) e giocare nelle impostazioni del loader, facendo attenzione all backup di gioco che stai eseguendo, la tua Wii Mini è PAL, magari il gioco è NTSC questo richiede un aggiustamento nei settaggi dei loader ecc...
per il resto oramai puoi scrivere qui: https://www.moddingstudio.com/forums/wii-risoluzione-problemi.474/ la mod l'hai terminata.

Deadoc3

Fresh User
8 Novembre 2010
6
0
1
Ma solo a me quando si avvia l'hackmii installer chiede di premere il tasto 1 e poi mi si blocca la console?

Deadoc3

Fresh User
8 Novembre 2010
6
0
1
Cambiate due chiavette usb, stesso risultato... Appare per un attimo la schermata dell'hack mii installer, va via e inizia a lampeggiare il led blu della console

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
Ciao, ti direi allora di ri-SCARICARE hackmii installer, sembra che il problema sia sul file boot.elf.
elimina i file da chiavetta prima e poi ritrasferiscili, ma non dal solito archivio, elimina anche quello.
riscaricalo dalla guida.

Deadoc3

Fresh User
8 Novembre 2010
6
0
1
Ciao, ti direi allora di ri-SCARICARE hackmii installer, sembra che il problema sia sul file boot.elf.
elimina i file da chiavetta prima e poi ritrasferiscili, ma non dal solito archivio, elimina anche quello.
riscaricalo dalla guida.
Già fatto anche quello, ho provato anche con l'hackmii installer 1.0 ma niente da fare

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
Già fatto anche quello, ho provato anche con l'hackmii installer 1.0 ma niente da fare
se il file eboot è ok e lo hai riscaricato, allora facciamo un passo indietro.
se non parte l'HB c'è qualcosa che non va con la pendrive.
purtroppo, come hai letto anche sopra, le pendrive fanno penare molti con Bluebomb.

sirenoman

Fresh User
23 Giugno 2020
1
0
1
Hola, todo va perfecto hasta que llego al anuncio de hackmii, se congela la pantalla y no me aparece la opción para presionar 1 (ademas de que el control no sincroniza), lo he intentado varias veces y termino en la misma situación, cambie de wiimote (no es insideplus) y usb y sigo quedandome en ese mismo punto. ¿Hay alguna solución?:(

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
Hola, todo va perfecto hasta que llego al anuncio de hackmii, se congela la pantalla y no me aparece la opción para presionar 1 (ademas de que el control no sincroniza), lo he intentado varias veces y termino en la misma situación, cambie de wiimote (no es insideplus) y usb y sigo quedandome en ese mismo punto. ¿Hay alguna solución?:(
desafortunadamente es un problema de USB, bluebomb y wiimini tienen una compatibilidad estrecha con las memorias USB aparentemente.
Muchos tienen este problema y lo resuelven cambiando la memoria USB y continuando intentándolo.

iena85

Fresh User
2 Giugno 2020
2
0
2
ciao ha me da errore sulla chiavetta bt cambridge silicon radio non la riconosce win 10

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
ciao ha me da errore sulla chiavetta bt cambridge silicon radio non la riconosce win 10
Solo Windows 10 o anche VirtualBox non la riconosce?
Quella è una penna usb bt esterna se non erro? (di solito arrivano con un mini CD con i driver)
se così hai poca scelta, devi adeguarti con un adattatore compatibile.

onizuka_86

Fresh User
14 Luglio 2020
1
0
2
buonanotte, non riesco a sincronizzare il pc con la Wii Mini :(:( mi resta in "waiting to accept" è da circa 10 minuti che premo il tasto sync della Wii Mini...
resta cosi:
"
Bluebomb v1.5
Detected system menu
App settings:
L2CB: 0x81172620
payload_addr: 0x80004000
Opening raw handle for device hci0
Opening control handle for device hci0
Configuring device
Powering on device
Setting device connectable
Setting device bondable
Setting device discoverable
Setting device local name
Setting IAC LAP
HCI_WRITE_CURRENT_IAC_LAP_COMMAND received
Enabling Inquiry+Page scanning
HCI_WRITE_SCAN_ENABLE_COMMAND received
Waiting to accept"

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.308
452
299
buonanotte, non riesco a sincronizzare il pc con la Wii Mini :(:( mi resta in "waiting to accept" è da circa 10 minuti che premo il tasto sync della Wii Mini...
resta cosi:
"
Bluebomb v1.5
Detected system menu
App settings:
L2CB: 0x81172620
payload_addr: 0x80004000
Opening raw handle for device hci0
Opening control handle for device hci0
Configuring device
Powering on device
Setting device connectable
Setting device bondable
Setting device discoverable
Setting device local name
Setting IAC LAP
HCI_WRITE_CURRENT_IAC_LAP_COMMAND received
Enabling Inquiry+Page scanning
HCI_WRITE_SCAN_ENABLE_COMMAND received
Waiting to accept"
è un buon segno, devi solo continuare a provare, leggi pure i post precedenti, c'è chi ha atteso anche 45 minuti 😁
mio consiglio è di annullare il comando con ctrl+c e ripetere la procedura, poi assicurati di averte dispositivi bluetooth spenti nelle vicinanze, telefono! orologi! penne! altre cavolate bluetooth

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.335
Membri
131.136
Ultimo iscritto
gigio