Wii Mini Modifica Wii Mini con BlueBomb 1.5 e Hackmii Installer

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Cincioncian

Fresh User
5 Dicembre 2018
41
6
8
se non lo rileva nemmeno l'HBC i motivi possono essere 2:

- Brutta formattazione della USB (ma brutta brutta 😁 )
- Percorso sbagliato degli homebrew, che deve essere USB: apps/wiiflow/ ...qui i vari file incluso l' "boot.dol"
ho provato con un'altra chiavetta e ha funzionato! grazie a questa discussione ho scoperto questo fantastico forum, con contenuti interessanti, ma soprattutto, lo staff gentilissimo! Grazie mille :)

• Like
Reactions: DraftmanCorp

fra360

Fresh User
1 Giugno 2020
7
1
3
quando faccio partire la macchina virtuale, non mi chiede password e username, mi dice
"error: file/grub/i386-pc/normal.com not found.
entering rescue mode...
grub rescue> "
Cosa devo fare aiuto

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.025
373
299
quando faccio partire la macchina virtuale, non mi chiede password e username, mi dice
"error: file/grub/i386-pc/normal.com not found.
entering rescue mode...
grub rescue> "
Cosa devo fare aiuto
che PC hai tu? scrivi tutte le info possibili.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.025
373
299
sistema operativo: windows 10 pro 64 bit
Bios : ver:0.5.0000D
processore: AMD ryzen 3 220G with radeon vega graphics (4 CPUs), 3.5 ghz
RAM: 8192 mb RAM
DirectX 12
Puoi verificare di avere SVM (Secure virtual machine) abilitata nel BIOS?
di default amd la lascia in off.

fra360

Fresh User
1 Giugno 2020
7
1
3
non riesco a ricreare il tuo problema...
sicuro di aver impostato il percorso giusto nella prima schermata di creazione? la cartella di destinazione deve essere proprio "\64bit"

Vedi l'allegato 25395
in questi giorni riprovo e comunque seguo esattamente tutti i passaggi ma esce quella scitta..
Una domanda, ma nelle cose da scaricare c è un file denominato con 001 da scaricare in cui dovrebbe esserci l immagine di linux con la cartella 64 bit e altri due file 002 e 003, ma si devono mettere nella cartella estratta dal file 001 o non servono? Spero di essermi spiegato e scusami se sono cosi pesante <3

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.025
373
299
in questi giorni riprovo e comunque seguo esattamente tutti i passaggi ma esce quella scitta..
Una domanda, ma nelle cose da scaricare c è un file denominato con 001 da scaricare in cui dovrebbe esserci l immagine di linux con la cartella 64 bit e altri due file 002 e 003, ma si devono mettere nella cartella estratta dal file 001 o non servono? Spero di essermi spiegato e scusami se sono cosi pesante <3
i file 001 002 003 compongono la cartella x64, quindi una volta estratta correttamente, e te ne accorgi perchè pesa qualche giga, li puoi eliminare tutti e 3.

fra360

Fresh User
1 Giugno 2020
7
1
3
i file 001 002 003 compongono la cartella x64, quindi una volta estratta correttamente, e te ne accorgi perchè pesa qualche giga, li puoi eliminare tutti e 3.
quando apro la virtual box mi dice che c è un aggiornamento.. devo farlo? Percheè ho provato sia a farlo con versione 6.1.6 e il suo pacchetto espansivo, sia con la nuova versione 6.2.8 e la versione del pacchetto espansivo compatibile a quest ultima. Ora riprovo, se vedo che con il mio pc non si risolve passo a farlo con un altro e vedo se il problema persiste, Ti ringrazio davvero tanto =)

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.025
373
299
quando apro la virtual box mi dice che c è un aggiornamento.. devo farlo? Percheè ho provato sia a farlo con versione 6.1.6 e il suo pacchetto espansivo, sia con la nuova versione 6.2.8 e la versione del pacchetto espansivo compatibile a quest ultima. Ora riprovo, se vedo che con il mio pc non si risolve passo a farlo con un altro e vedo se il problema persiste, Ti ringrazio davvero tanto =)
Si si fallo pure sai l’aggiornamento, alla fine apporta solo miglioramenti, poi aggiorno anche la guida con quella versione di virtualbox.
io ho un intel e quasi tutti i ragazzi che hanno scritto qui se non erro, almeno, non ricordi di aver letto di utenti con AMD. Forse è quello, ma con qualche settaggio penso non ci siano problemi a far andare virtualbox, certo se hai un altro pc dotato di bluetooth con cui provare è meglio

fra360

Fresh User
1 Giugno 2020
7
1
3
Si si fallo pure sai l’aggiornamento, alla fine apporta solo miglioramenti, poi aggiorno anche la guida con quella versione di virtualbox.
io ho un intel e quasi tutti i ragazzi che hanno scritto qui se non erro, almeno, non ricordi di aver letto di utenti con AMD. Forse è quello, ma con qualche settaggio penso non ci siano problemi a far andare virtualbox, certo se hai un altro pc dotato di bluetooth con cui provare è meglio
Va bene grazie mille, in questi giorni sul pc con intel, grazie ancora

• Like
Reactions: DraftmanCorp

ACBubblez

Regular User
12 Maggio 2020
50
6
9
Ciao Draftman, perdona la mia ignoranza 😅 , è possibile installare Riiconnect24 sul Wii Mini? Grazie!

Statistiche del Sito

Discussioni
82.236
Membri
130.806
Ultimo iscritto
Hz00