Wii Mini Modifica Wii Mini con BlueBomb 1.5 e Hackmii Installer

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
Salve, se certi giochi non li legge su wii flow dicono di cambiare i cios cosa devo fare? io nel istallazione ho messo 57 249 come scritto nella guida posso cambiarli ?
Chi? :LOL: intendevano Cambiare cios dentro alle impostazioni di wiiflow forse.
C'è il bottone ingranaggio dentro a wiiflow, da li cerchi l'opzione per scegliere il cios con cui avviare i backup. ma solitamente non è questo il problema. se vuoi provare prova, poi rimetti il 249.

specifica meglio il problema, hai schermo nero? schermo rosso? si blocca la console...

tomyx

Fresh User
19 Maggio 2020
4
0
1
Chi? :LOL: intendevano Cambiare cios dentro alle impostazioni di wiiflow forse.
C'è il bottone ingranaggio dentro a wiiflow, da li cerchi l'opzione per scegliere il cios con cui avviare i backup. ma solitamente non è questo il problema. se vuoi provare prova, poi rimetti il 249.

specifica meglio il problema, hai schermo nero? schermo rosso? si blocca la console...
quando entro nel gioco si blocca nella schermata nera

emule

Fresh User
16 Maggio 2020
2
1
3
ciao sono bloccato a waiting to accept da circa 1 ora ma non riesce a collegarsi, come posso fare?
ho seguito alla lettera tutti i comandi ma rimane bloccato qui
sudo systemctl disable --now bluetooth
Synchronizing state of bluetooth.service with SysV service script with /lib/systemd/systemd-sysv-install.
Executing: /lib/systemd/systemd-sysv-install disable bluetooth
insserv: warning: current start runlevel(s) (empty) of script `bluetooth' overrides LSB defaults (2 3 4 5).
insserv: warning: current stop runlevel(s) (0 1 2 3 4 5 6) of script `bluetooth' overrides LSB defaults (0 1 6).
insserv: warning: current start runlevel(s) (empty) of script `bluetooth' overrides LSB defaults (2 3 4 5).
insserv: warning: current stop runlevel(s) (0 1 2 3 4 5 6) of script `bluetooth' overrides LSB defaults (0 1 6).
Moddingstudio  ~  sudo ./bluebomb-x86 ./stage0/MINI_SM_PAL.bin stage1.bin
App settings:
SDP_CB: 0x81173220
L2CB: 0x81172620
SWITCH_ADDR: 0x8168F318
Opening device hci0
Setting device local name
Waiting to accept

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
ok, sei giusto, devi solo aspettare che parta l’exploit. Si una volta anche io ci sono stato quasi 40 minuti.
assicurati di disabilitare il Bluetooth dei dispositivi vicini, wiimote telefoni, penne, orologi, qualsiasi cosa.

ACBubblez

Regular User
12 Maggio 2020
50
6
9
Draftman ciao, scusa per le mie stupide domande, posso reinstallare i wad del ios57 e 59? O avrò una wii mini fritta?

And0rea

Fresh User
28 Aprile 2020
6
2
3
e allora vedrai che sarà l'adattatore non del tutto compatibile allo scopo.

è un homebrew come gli altri ti direi di si, lo provo per curiosità.
Ciao Draftman,
ho fatto l'installazione in un pc con il bluetooth integrato con chip Intel ma all'avvio del comando sudo ./bluebomb-x86 ./stage0/MINI_SM_PAL.bin stage1 il terminale mi risponde:

Bluebomb v1.5
Detected system menu
App settings:
payload_addr: 0x80004000
Opening raw handle for drvice hci0
Can't bind to socket
Failed to open: No such device

Quale può essere il problema adesso?

Grazie per l'aiuto!!!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
Ciao Draftman,
ho fatto l'installazione in un pc con il bluetooth integrato con chip Intel ma all'avvio del comando sudo ./bluebomb-x86 ./stage0/MINI_SM_PAL.bin stage1 il terminale mi risponde:

Bluebomb v1.5
Detected system menu
App settings:
payload_addr: 0x80004000
Opening raw handle for drvice hci0
Can't bind to socket
Failed to open: No such device

Quale può essere il problema adesso?

Grazie per l'aiuto!!!
1) assicurati che da virtualbox, sul menu devices/dispositivi/usb sia flaggato l'adattatore bluetooth.
2) se ti da nuovamente quell'errore, ripeti nuovamente lo stesso comando una seconda volta.

ACBubblez

Regular User
12 Maggio 2020
50
6
9
Ho una notizia da darvi...
I temi dell'HBC funzionano!
Quelli del menu wii non li ho ancora testati, ma sono sicuro che lo farò!
20200528_134118.jpg

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
Ho una notizia da darvi...
I temi dell'HBC funzionano!
Quelli del menu wii non li ho ancora testati, ma sono sicuro che lo farò!Vedi l'allegato 25099
i temi wii, su wii mini sono rischiosi secondo me...sovrascrivono degli ios wii_mini per SM wii...
fai molta attenzione, cerca di documentarti il più possibile, secondo me rischi brick o_O
per i temi HBC grazie per la dritta (y)

• Like
Reactions: ACBubblez

And0rea

Fresh User
28 Aprile 2020
6
2
3
1) assicurati che da virtualbox, sul menu devices/dispositivi/usb sia flaggato l'adattatore bluetooth.
2) se ti da nuovamente quell'errore, ripeti nuovamente lo stesso comando una seconda volta.
Draftman, avevi ragione, il bluetooth non era abilitato da virtualbox...

Dopo vari tentativi sono riuscito a far collegare il pc alla wii ma si blocca ancora alla voce

Awaiting response from stage0

cosa sto sbagliando adesso???

Piccolo aggiornamento:

Dopo svariati tentativi l'exploit si è attivato correttamente ed ha installato l'homebrew channel!

Grazie per l'assistenza!

Ultima modifica:

Cincioncian

Fresh User
5 Dicembre 2018
41
6
8
ciao, l'installazione dell'homebrew è andata a buon fine ma non riesco ad installare i giochi sulla chiavetta. mi spiego meglio, seguendo il tutorial di @Davuzumaki , facendo quella cosa della gestione delle partizioni sulla chiavetta ecc.... l'homebrew, non mi riconosce nemmeno il usb loadergx. sai come aiutarmi?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
ciao, l'installazione dell'homebrew è andata a buon fine ma non riesco ad installare i giochi sulla chiavetta. mi spiego meglio, seguendo il tutorial di @Davuzumaki , facendo quella cosa della gestione delle partizioni sulla chiavetta ecc.... l'homebrew, non mi riconosce nemmeno il usb loadergx. sai come aiutarmi?
Sì certo, NON devi partizionare la chiavetta, ho fatto una guida apposita, guarda qui: https://www.moddingstudio.com/threads/come-avviare-i-giochi-da-hdd-esterno-su-wii-mini.123934/

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
se non lo rileva nemmeno l'HBC i motivi possono essere 2:

- Brutta formattazione della USB (ma brutta brutta 😁 )
- Percorso sbagliato degli homebrew, che deve essere USB: apps/wiiflow/ ...qui i vari file incluso l' "boot.dol"

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.193
Membri
130.701
Ultimo iscritto
DANIOSH