Wii Modifica wii 4.3

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

MAT7110

Fresh User
1 Ottobre 2013
6
5
3
36
In effetti è stub.
sicuro di non aver fatto qualche pasticcio ?
ripeti l'hackmii installer avviandolo da hbc
Eh si, pronostico azzecato, come pensavo ha l'IOS 254 stub.
Però trovo strano che su una wii delle prime del 2007 abbia avuto solo una luce verde per installare solo su ios e non sul boot2, mah ci sono sempre delle sorprese.
@palli84s Segui il consiglio di aspirina.

• Like
Reactions: DraftmanCorp

palli84s

Regular User
8 Dicembre 2009
68
2
8
In effetti è stub.
sicuro di non aver fatto qualche pasticcio ?
ripeti l'hackmii installer avviandolo da hbc
scusa aspirina...mi stavo ricimentando nella modifica, ma mi è venuto un dubbio:
per riavviare l'hackmii installer da hbc, devo ripartire dall'installazione della letter bomb o lo posso mettere direttamente dentro l'sd per farlo partire da hbc? se si come posso fare?
grazieee

palli84s

Regular User
8 Dicembre 2009
68
2
8
Se hai ancora tutti i dati della modfica penso ti compaia l'hack mii installer in hbc...
Altrimenti scaricalo da qui
https://bootmii.org/download/
estrai dallo sip la cartella hackmi installer e la copi in app
grazie mille aspirina, ora sono nel menù di installazione del bootmii,
nella guida c'è scritto di selezionare: prepare a SD card, (anche perché dovrebbe essere l'unica soluzione possibile), invece io riesco a selezionare anche: install Bootmii as IOS, che faccio?

Ultima modifica:

palli84s

Regular User
8 Dicembre 2009
68
2
8
Scusate ragazzi, vi aggiorno:
sono riuscito ad installare il bootmii e a fare finalmente la copia della nand;
ora mi dicevate che c'erano degli errori nella modifica, devo reinstallare qualche ios?
e inoltre wiiflow non mi parte più :rolleyes:, posso mettere qualche altro loader?
thankkkksss

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DraftmanCorp

MAT7110

Fresh User
1 Ottobre 2013
6
5
3
36
No no, avendo fatto questo passaggio ora hai sistemato l'unico neo che si leggeva dal syscheck, la modifica puoi considerla completa, non devi reinstallare nessun cios. Per i loader puoi metterli quanti ne vuoi, non c'è nessun conflitto tra di loro. Per wiiflow che non parte, io sono sempre dell'idea di eliminare tutti i file sulla sd che riguardano però solo wiiflow (sia in root che nella cartella apps) e nient'altro, poi ricopiarlo pulito sulla sd.

Statistiche del Sito

Discussioni
82.216
Membri
130.766
Ultimo iscritto
maxbranca99