PS3 Modifica PS3 FAT e Slim con CFW 4.86

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

senzanick

Fresh User
9 Aprile 2020
4
0
1
ciao a tutti!

sto cercando di fare il Backup del BIOS
ma quando accedo al al sito internet di xploid ma non mi fa visualizzare la pagina
generando il seguente errore (80710a06)

mi potete aiutare?!

grazie

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.210
275
299
ciao a tutti!
sto cercando di fare il Backup del BIOS
ma quando accedo al al sito internet di xploid ma non mi fa visualizzare la pagina
generando il seguente errore (80710a06)
mi potete aiutare?!
grazie
prova a digitare l'indirizzo del sito con http e non https.
in alternativa, invece di inserire l'indirzzo, utilizza la funzione Cerca... scrivi ps3xploit e il primo risultato sarà quel sito web.

senzanick

Fresh User
9 Aprile 2020
4
0
1
il problema che me lo da con il sito per la PS3 FAT con memoria NAND ma con l'altro sito funziona e mi collego!
sapete se per caso esista un'altra peocedura?

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Buongiorno ho rifatto la procedura di installazione x 2 volte e fin qui tutto bene ma quando vado x mettere l'indirizzo sul browser continua a darmi lettore ( domanda ma nella sezione sicurezza del browser la sicurezza come da foto qui devo fare qualcosa o lasciare cosi

Allegati

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.210
275
299
il problema che me lo da con il sito per la PS3 FAT con memoria NAND ma con l'altro sito funziona e mi collego!
sapete se per caso esista un'altra peocedura?
Quale altro sito? sii più specifico per favore :LOL:

Buongiorno ho rifatto la procedura di installazione x 2 volte e fin qui tutto bene ma quando vado x mettere l'indirizzo sul browser continua a darmi lettore ( domanda ma nella sezione sicurezza del browser la sicurezza come da foto qui devo fare qualcosa o lasciare cosi
si, ok, domanda, navighi su google da PS3?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.210
275
299
esatto, poi in alto avrai Flash dump o Falsh Write, dal menu a tendina tra le opzioni troverai una voce apposita per le PS3 NAND.l

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Mi è venuta la tendina in alto a dx ha fatto 2 bip con spunta verde e andata via

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.210
275
299
si certo.
segui i passi della guida mi raccomando, prima fai una copia della flash memory su USB, poi fai il passaggio della patch

F13

Regular User
8 Aprile 2020
68
3
9
Ha fatto la copia come da programma finito ho estratto la chiavetta. Ma devi fare una copia del file che o dentro ( bump.hex)

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.210
275
299
Ha fatto la copia come da programma finito ho estratto la chiavetta. Ma devi fare una copia del file che o dentro ( bump.hex)
si per sicurezza. nel caso qualcosa vada storto, si può recuperare la PS3 mediante uin kit hardware per ripristinare questa copia sicura del bios.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.043
Membri
130.286
Ultimo iscritto
MDmd