PS3 Modifica PS3 FAT e Slim con CFW 4.86

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

ugo1983

Fresh User
28 Maggio 2020
4
1
3
Ho una ps3 cech-3004b
Ho aggiornato il sistema a 4.86
Ho seguito tutti i passaggi fino ad inserire il file dump.hex nel drag&drop_your_dump_here.bat. Alla fine il risultato che ottengo è dangers 0 e warnings 1.
Ho letto in altri messaggi di procedere nuovamente a ripetere il dump, perché probabilmente la copia di backup non era stata fatta bene. L'ho fatto, ma il risultato è sempre lo stesso

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
Ho una ps3 cech-3004b
Ho aggiornato il sistema a 4.86
Ho seguito tutti i passaggi fino ad inserire il file dump.hex nel drag&drop_your_dump_here.bat. Alla fine il risultato che ottengo è dangers 0 e warnings 1.
Ho letto in altri messaggi di procedere nuovamente a ripetere il dump, perché probabilmente la copia di backup non era stata fatta bene. L'ho fatto, ma il risultato è sempre lo stesso
Puoi incollare qui la voce del Warning?
giusto per capire cos'è che da il warning, se è uno solo dei due ROS puoi continuare la guida.

matteo9710000

Fresh User
4 Giugno 2020
1
1
3
Davvero una grande guida, ho cercato dappertutto è questa è stata l'unica guida dettagliata in ogni punto che mi ha fatto prendere di coraggio e fare questo passo! Davvero complimenti la modifica è andata alla grande!

• Like
Reactions: DraftmanCorp

Unlimited2001

Fresh User
10 Giugno 2020
4
1
4
Scusate ragazzi, per una FAT 40GB, quale CFW mi consigliate tra i tanti presenti?Io avevo preso il Cobra 8.2 va bene?Grazie e complimenti per la guida!

Unlimited2001

Fresh User
10 Giugno 2020
4
1
4
È andato tutto bene per fortuna!Un'ultima cosa, se qualche gioco mi chiede di aggiornare, posso farlo tranquillamente?Ovviamente sono disconnesso dal PSN...sono cose separate dagli aggiornamenti?Thx!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
È andato tutto bene per fortuna!Un'ultima cosa, se qualche gioco mi chiede di aggiornare, posso farlo tranquillamente?Ovviamente sono disconnesso dal PSN...sono cose separate dagli aggiornamenti?Thx!
Sì finche ti permettono di scaricare i file di aggiornamento fallo.
non so fino a quando i server PS3 staranno ancora su.

coppante

Fresh User
1 Dicembre 2012
25
1
4
Salve a tutti, ieri ho installato sulla PS3 slim, Anonymous CFW 4.86 Cobra 8.2 e webMAN_MOD_1.47.28, provato , tutto ok, anche internet.
Oggi non internet non funziona, ho rifatto la procedura, tramite impostazione della connessione internet tipiche, ma non va a buon fine, provato in manuale, assegna l'indirizzo IP da me scelto ma niente internet. Potete aiutarmi? Grazie.
P.S. Allego foto
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.984
365
299
Hai testato il wifi da altri dispositivi in casa?
Lancia impostazioni / Impostazioni del sistema / Ripristina le impostazioni predefinite.
vediamo se ripristina l'adattatore di rete.

Statistiche del Sito

Discussioni
82.215
Membri
130.766
Ultimo iscritto
maxbranca99