[MODDINGSTUDIO] La Storia del Forum

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

potboy

Pro User
19 Ottobre 2011
4.280
1
118
Se vuoi contattarmi, fai pure. Trovi la mia mail in firma.
Non ho abbandonato la mia passione, mi sono solo allontanato da MS, e non senza dispiacere.
Come utente puoi sempre scrivere quello che vuoi nel rispetto del regolamento come fanno tutti se sei in buoni rapporti con il nuovo amministratore puoi farti ascoltare come prima

corby99

Regular User
4 Gennaio 2011
183
0
0
Grazie a chiarimenti dello staff del nuovo portale, credo di aver capito all'incirca tutto l'accaduto.
Sarebbe comunque corretto nei confronti di tutti gli utenti se gli attuali responsabili di questo sito potessero riferire e divulgare in questo topic tutti quegli avvenimenti che hanno portato al cambiamento verificatosi a MS 3.0 qualche tempo fa.
wiimanuel comunque ci sono un po' di discussioni in off topic con le quali puoi cercare di capire a grandi linee quello che è successo

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.041
384
299
Hai ragione sarebbe da aggiornare questo thread, come detto da corby99 ci sono discussioni che già spiegano cos'è successo sia da un lato che dall'altro in tutta trasparenza, basta cercarle un attimo e qualcosa trovi, nessun mistero e nessuna censura. QUI c'è la discussione che spiega cos'è successo, scissioni dello staff, dimissioni del vecchio admin, motivazioni delle strade prese, ecc ecc...se hai domande chiedi pure.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.041
384
299
Scusate per il topic che non ha molto senso, la mia curiosità mi impone di fare questa domanda (scusate la mia ignoranza) Come è nato questo bellissimo sito? quando e chi l'ha creato?
Io sto conservando delle copie statiche estratte dal web archive nel mio server, non si può navigare ma almeno non andranno smarriti nel tempo e resteranno sempre visibili:

Moddingstudio 1.0 Home
Moddingstudio 1.0 Forum

Moddingstudio 2.1 Home
Moddingstudio 2.1 Forum
(non ho recuperato una tega, scusate)

Moddingstudio 3.0 Home
Moddingstudio 3.0 Forum

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.243
Membri