[MODDING] Postate Foto/Video dei vostri lavori qui!

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Skyl1ne

Advanced User
22 Luglio 2009
9.916
0
0
Questa proposta è per modder e non e consiste nel pubblicare qui sotto link a video dei propri lavori fatti su console dei clienti o sulle proprie. Comincio io (per ora ne ho caricati solo 2):

Ultima modifica:

-SaM-

Regular User
15 Maggio 2010
1.476
0
0

RGH2 Chip By -SaM- chip su Jasper 512 BB RGH2

Xbox360 S MB corona

Ultima modifica:

Rotommy00

Regular User
27 Luglio 2010
201
0
0
pensa in tutto ho speso 10 ore di lavoro e una 20 di euro
davvero i miei piu grandi complimenti è veramente bellla :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

super mario 9

Regular User
8 Marzo 2012
196
0
0
:D Ecco il mio lavoretto.... i led dello slot disco, quello di lato e quello dietro la ventola restano accesi finchè la wii è accesa. Ho utilizzato due led blu da 3mm, dei fili recuperati da un cavetto usb, il saldatore e un pò di colla a caldo per fissare i led.
P1080023.jpgP1080025.jpgP1080026.jpg

Non è un gran che, ma appena ho un pò di tempo voglio montare dei led sulla base grigia e alimentarli via usb.asdcool

davide360

Regular User
10 Aprile 2012
186
0
0
29
Carina bravo, era migliore se era nera la Wii peccato.
:D Ecco il mio lavoretto.... i led dello slot disco, quello di lato e quello dietro la ventola restano accesi finchè la wii è accesa. Ho utilizzato due led blu da 3mm, dei fili recuperati da un cavetto usb, il saldatore e un pò di colla a caldo per fissare i led.
Vedi l'allegato 3593Vedi l'allegato 3594Vedi l'allegato 3595

Non è un gran che, ma appena ho un pò di tempo voglio montare dei led sulla base grigia e alimentarli via usb.asdcool

super mario 9

Regular User
8 Marzo 2012
196
0
0
ho anche una wii nera orizzontale, ma l'hanno regalata a mio fratello una settimana fa, ed è nuovissima.... sicuramente i miei non vorranno che la smonti, al massimo tra un paio d'anni smonto solo la parte frontale e metto i led dello slot disco sempre accesi asdasd

Ultima modifica:

davide360

Regular User
10 Aprile 2012
186
0
0
29
Capito a me però non piace la Wii, non ci butterei nemmeno 50€ però è carina esteticamente perchè è piccola magari con modifiche riesce bene esteticamente..
asd
ho anche una wii nera orizzontale, ma l'hanno regalata a mio fratello una settimana fa, ed è nuovissima.... sicuramente i miei non vorranno che la smonti, al massimo tra un paio d'anni smonto solo la parte frontale e metto i led dello slot disco sempre accesi asdasd

super mario 9

Regular User
8 Marzo 2012
196
0
0
Invece per me la wii è un ottima console: ha un prezzo molto accessibile, la puoi modificare con nulla e giocare anche online, non è molto ingombrante, ha molti giochi (tra cui quelli di mario, che adoro). Gli unici difetti sono la grafica (non è pessima, ma di certo non si ci può giocare a batterfield) ed il fatto che non è full hd, ma credo che quei "difetti" li risolverà la WiiU (o almeno spero).
P.s. Perchè non ti piace la wii? (comunque grazie per il commento :) )

Skyl1ne

Advanced User
22 Luglio 2009
9.916
0
0
Wii U costerà molto...il prezzo si aggira sui 3-400 euro e con quei soldi ti ci compri quasi 2-3 Xbox 360 4GB o 4 Nintendo Wii o 2 PS3.

davide360

Regular User
10 Aprile 2012
186
0
0
29
Perchè sembra quasi per bambini, è una cosa da giocare in famiglia e alla fine per me risulta inutile.
E' bella perchè è piccola, e comoda la grafica mi fa pena la cosa bella è la modifica l'online non mi interessa!!
Invece per me la wii è un ottima console: ha un prezzo molto accessibile, la puoi modificare con nulla e giocare anche online, non è molto ingombrante, ha molti giochi (tra cui quelli di mario, che adoro). Gli unici difetti sono la grafica (non è pessima, ma di certo non si ci può giocare a batterfield) ed il fatto che non è full hd, ma credo che quei "difetti" li risolverà la WiiU (o almeno spero).
P.s. Perchè non ti piace la wii? (comunque grazie per il commento :) )

-CrAsH-

Advanced User
8 Agosto 2010
7.482
0
0
34
Ragazzi siete andati Off-Topic. Cerchiamo di riservare questa discussione al motivo per cui è stata aperta.

Grazie!

:)

Skyl1ne

Advanced User
22 Luglio 2009
9.916
0
0
Per chiudere l'Off-Topic una console non deve essere valutata in base a quanto può essere modificata,a quanto è grande all'online accessibile in ogni modo.Le console vanno valutate secondo i giochi si sa che gran parte dei giochi della wii sono per bambini o per essere giocati in più persone ma alcuni meritano molto tra cui le esclusive.

Di4b0liK

Regular User
18 Dicembre 2009
268
0
0
Complimenti ottimi tempi sulla jasper :)
ma sono ammessi solo video o posso postare anche qualche foto ?

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.255
Membri
130.855
Ultimo iscritto
JayT