Modding del OnePlus One con un semplice toolkit!

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

GioTheModder

Regular User
22 Aprile 2012
791
0
0
SJ3cEB6.png

Benvenuti a tutti!
Da possessore di OnePlus quale sono, la prima cosa che ho fatto è cercare un modo per moddarlo... così googlando, ho trovato questo toolkit sviluppato da un utente di xda chiamato scumpi,molto semplice e per avere tutto a portata di mano.

PREMESSA: ne io ne ho il forum ci assumiamo responsabilità in caso di danni, procedete a vostro rischio e pericolo
Grazie a questo toolkit, potrete sbloccare il bootloader, installare una ROM o una custom recovery

NECESSARIO

ISTRUZIONI
Scaricate tutto il necessario, installate ADB & i drivers. Estraete il file, scaricato in base al vostro modello (16-64GB)
Collegate il OnePlus One in fastboot mode al pc (da spento, tasto power e vol. su)
Aprite la cartella e li troverete tutto il necessario (per facilitarvi le cose, fate tasto destro del mouse > ordina per > tipo elemento)
Aprite i file scelti eseguendo come amministratore

Ecco a cosa servirà ogni file:
Unlock Bootloader: sblocca il bootloader

Install CM 11s Build XNPH22R installare il firmware Cyanogenmod 11S ufficiale (dopo aggiornabile)
Install-TWRP 2.7.1.0 Installare la recovery TWRP 2.7.1.0 (serve il bootloader sbloccato)
Install-TWRP 2.7.0.0 Uguale a prima, ma è una versione precedente
Install-Philz-recovery Installare la Philz recovery
CWM Install Installare la CWM recovery (bootloader sbloccato)
Install-Original-Recovery Installare la recovery stock (anche qua bootloader sbloccato)

Boot-TWRP 2.7.1.0 Avviare la TWRP RECOVERY
Boot-TWRP 2.7.0.0 Uguale ma per la versione precedente
Boot-Philz-recovery Avviare la recovery Philz
Boot-Original-Recovery Avviare la recovery stock
Boot-CWM Avviare la CWM recovery

[fullIMG=55]http://i.imgur.com/kSBwToF.png?1[/fullIMG]​

Ultima modifica:

StandardBus

Advanced User
4 Dicembre 2008
7.901
0
0
GioTheModder FORSE avresti avuto l'invito asd
siamo sulla stessa barca.
Comunque anch'io ho preso la versione cinese senza marchio cyanogenmod, spero che arrivi alla svelta.

S

SNK

Guest
Bravo Gio adesso te lo ributto subito giù!! asd asd

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

S

SNK

Guest
No dai a parte gli scherzi, bella news e credo che ti seguirò in queste stesure perchè ho intenzione di prenderlo più avanti ;)

andre@xt

Fresh User
6 Luglio 2011
0
0
0
cioè! mi state dicendo che il clone cinese 1:1 del cinafonino a basso costo è disponibile prima "dell'originale" !? :lol:

federicogualdi

Regular User
31 Luglio 2011
347
0
0
22
cioè! mi state dicendo che il clone cinese 1:1 del cinafonino a basso costo è disponibile prima "dell'originale" !? :lol:
Di OnePlus One ne hanno fatte due versioni, una con la CyanogenMod e l'altra con ColorOS... quella con ColorOs è disponibile nel mercato cinese, mentre la storia con gli inviti ed i vari ritardi è della versione CyanogenMod. Il clone di oneplus one è qua http://www.aliexpress.com/item/-/1951081987.html ma naturalmente è più scadente.

Riassumendo--> due versioni di OnePlus One differenti solo per il software (più un logo), e poi c'è anche un clone (scadente). Ciao

GioTheModder

Regular User
22 Aprile 2012
791
0
0
Di OnePlus One ne hanno fatte due versioni, una con la CyanogenMod e l'altra con ColorOS... quella con ColorOs è disponibile nel mercato cinese, mentre la storia con gli inviti ed i vari ritardi è della versione CyanogenMod. Il clone di oneplus one è qua http://www.aliexpress.com/item/-/1951081987.html ma naturalmente è più scadente.

Riassumendo--> due versioni di OnePlus One differenti solo per il software (più un logo), e poi c'è anche un clone (scadente). Ciao
Quella cinese è flashabile alla cm11s, ed è anche aggiornabile ;)
Ci sono centinaia video online

Zexal23

Fresh User
12 Gennaio 2014
6
0
0
Raga ho ricevuto oggi l'invito.
VISTO CHE È DA USARE ENTRO 24 ORE PREFERISCO REGALARLO ANCHE PERCHÈ QUI NON POSSO VENDERE, contattatemi con un messaggio privato:eek:k:

Ultima modifica:

luis27409

Regular User
27 Ottobre 2011
220
0
0
Come si fa ad avere l'invito?E' possibile,aspettando comprarlo anche senza?I rivenditori avranno sempre la versione senza cyano?

andre@xt

Fresh User
6 Luglio 2011
0
0
0
gli inviti si possono avere partecipando ai contest sulla loro pagina facebook oppure partecipando nel loro forum, in base all'id di registrazione stavano iniziando a smistare gli inviti.
E Si, si troverà anche in vendita, e si trova anche ora presso altri rivenditori, ma ancora stanno producendo con il contagocce, quindi o aspetti o prendi l'altra versione o paghi più del prezzo di lancio per averlo.

Statistiche del Sito

Discussioni
82.063
Membri
130.333
Ultimo iscritto
Pino