Mi consigliate la Sky3ds?

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

CoppiaComica

Fresh User
5 Giugno 2012
10
0
0
Buongiorno/sera, mi consigliale la Sky3ds o la Gateway?
Considerando che io ho il 3ds a 9.6.0-24E l'ideale attualmente sarebbe la Sky3ds. Però non ha funzioni come per es. Multiregion (risolvibile con il regionthree credo), dlc eshop, giochi eshop ecc. cosa che invece la Gateway c'è l'ha, sopratutto considerando che la gateway ha la funzione del multinand.
Alla fine è meglio andare su Sky3ds (considerando che in pochissimo tempo (poche ore) rilascia il supporto a una nuova versione del 3ds attualmente) o è meglio aspettare un exploit della Gateway (bisogna considerare che la Gateway rilascia un exploit che supporta una nuova versione del 3ds ogni morto de papaasd)?

Ultima domanda: In quale sito è meglio comprare la Sky3ds o la Gateway a un prezzo buono? Possibilmente elencatemi i siti che spediscono dall'UE e i siti che spediscono dall'Asia. Grazie Mille

Ultima modifica:

danuota

Regular User
9 Dicembre 2009
165
0
0
Con quel fw vai di Sky3DS senza problemi!! :eek:k:
Anche perchè Gateway è ferma da tempo col fw 9.2 per cui non si sa se e quando riuscirà mai a far funzionare le proprie flashcards su console con fw superiori al 9.2. Campa cavallo...mmmh
Regionthree di Smea cmq è stato bloccato col precedente aggiornamento Nintendo per cui non lo potrai utilizzare. Almeno non per adesso poi boh?
Se vuoi "solo" giocare coi tuoi backup 3DS senza "smanettare" più di tanto prenditi una Sky3DS e via...

CoppiaComica

Fresh User
5 Giugno 2012
10
0
0
Con quel fw vai di Sky3DS senza problemi!! :eek:k:Anche perchè Gateway è ferma da tempo col fw 9.2 per cui non si sa se e quando riuscirà mai a far funzionare le proprie flashcards su console con fw superiori al 9.2. Campa cavallo...mmmhRegionthree di Smea cmq è stato bloccato col precedente aggiornamento Nintendo per cui non lo potrai utilizzare. Almeno non per adesso poi boh? Se vuoi "solo" giocare coi tuoi backup 3DS senza "smanettare" più di tanto prenditi una Sky3DS e via...
Volevo anche chiederti una cosa, ho sentito in giro sui forum che Nintendo sta bannando chi gioca online con i giochi piratati e per riconoscere se é originale o meno utilizza un sistema di riconoscimento del seriale del gioco/mac address che ogni scheda di un gioco c'é l'ha ognuno diverso. Però ho sentito che c'é un programma che permette di modificare il seriale di un backup, sai percaso qual'é il programma che permette di fare questa cosa? Grazie

BURBOSS

Regular User
3 Marzo 2014
500
0
0
40
Ok grazie, per sicurezza voglio chiederti se con questo patcher sei riuscito a giocare online fino adesso (9.6.0-24E) senza essere bannato? Se la risposta é si sarò sempre più interessato a comprare la Sky3ds
errore mio, quello serve per l online alla gateway.
tu devi usare il templedit che scarichi dal sito della sky3ds.
con quel programma, puoi patchare il template con un header privato (che devi ottenere tramite una card 3ds originale)
non gioco online, quindi non sò che dirti, per ora quelli che usano header privati non subiscono ban, un domani se la nintendo decide di incrociare i dati header/relativa rom d appartenenza.... ne riparleremo.

CoppiaComica

Fresh User
5 Giugno 2012
10
0
0
errore mio, quello serve per l online alla gateway.
tu devi usare il templedit che scarichi dal sito della sky3ds.
con quel programma, puoi patchare il template con un header privato (che devi ottenere tramite una card 3ds originale)
non gioco online, quindi non sò che dirti, per ora quelli che usano header privati non subiscono ban, un domani se la nintendo decide di incrociare i dati header/relativa rom d appartenenza.... ne riparleremo.
Attualmente non si può taroccare un header? Comunque se io gioco offline staccando il wireless del 3ds rischio il ban perchè lascio delle tracce nel sistema del 3ds e nintendo viene a controllare ecc. Oppure staccando il wireless sono al sicuro?

Ultimi Downloads

• HB PS3HEN
    Homebrew Enabler 4.84 4.85 4.86
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW 5.50
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • CFW GEN
    Custom Firmware
    • DraftmanCorp