ipad 4 wifi mela poi non si vede nulla

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

frankmod97

Regular User
16 Giugno 2014
94
0
0
salve, ho un ipad 4 di mio cugino che si è fatto una bella riscaldata sul termosifone (non sul lato della scheda madre) lo provo e vedo che la batteria non assorbe ed è gonfia e lcd è da buttare quindi cambio batteria e lcd, lo metto in carica assorbimento ottimo e aspetto che si accende, ma dopo che mi mostra la mela si fa lo schermo nero nonostante la batteria stia assorbendo la carica, smonto la scheda e non noto niente di bruciato o che. Qualcuno ha qualche soluzione poichè non trovo lo schema elettrico da nessuna partemmm

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
609
0
16
31
Se hai bisogno dello schema te lo posto volentieri. Collegandolo al Pc iTunes lo riconosce?

Ultima modifica:

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.357
0
56
40
potrebbero essere i filtri vicino al connettore del display

frankmod97

Regular User
16 Giugno 2014
94
0
0
potrebbero essere i filtri vicino al connettore del display
Joeh non li ho ancora controllati sinceramente dopo ritorno a casa e verifico se stanno in corto.
Ps: quando attacco e stacco l'alimentazione si sente il bip che fa un iPad quando carica.

Ultima modifica:

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
609
0
16
31
Se si sente il suono vuol dire che l'iPad funziona. Se iTunes lo rileva è ok. Non ho bene capito hai detto che si vede solo la mela all'inizio e poi stop.. Se metti un flash vicino si intravedono le immagini del display? Se così fosse è come ti ha detto joeh.. È un diodo è un induttanza che in genere saltano.

frankmod97

Regular User
16 Giugno 2014
94
0
0
Se si sente il suono vuol dire che l'iPad funziona. Se iTunes lo rileva è ok. Non ho bene capito hai detto che si vede solo la mela all'inizio e poi stop.. Se metti un flash vicino si intravedono le immagini del display? Se così fosse è come ti ha detto joeh.. È un diodo è un induttanza che in genere saltano.
Brek non si vede nulla dopo ora vedo se iTunes me lo riconosce, però mi serve lo schema gentilmente altrimenti brancolo nel buio:D

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
609
0
16
31
Ma la mela la vedi normale con retroilluminazione e poi stop? Nero totale? Fai questa prova avvicina il flas al display e guarda attentamente. Se è la retroilluminazione si dovrebbero vedere le immagini. Per postarti il diagramma ti serve un software. Io uso quello per iPhone iPad e tutto il resto. Legge i file .pad Ti dovrei dare il file rar

frankmod97

Regular User
16 Giugno 2014
94
0
0
Si dammelo grazie, ora provo e ti faccio sapere
P.s. ho provato con iTunes e me lo riconosce perfettamente, ma col flash del telefono non vedo nulla, può essere anche l ic che gestisce lcd

Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.243
Membri
130.829
Ultimo iscritto
Andre2696