ipad 2 non si carica la batteria

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

rumpelstilzchen

Fresh User
23 Ottobre 2010
38
0
0
Buonasera,come da titolo all'improvviso non si carica piu la batteria del mio ipad2.
Se da spento lo collego all'alimentatore si accende ma poi non si carica,niente simbolo del fulmine e neanche la scritta "non in carica ".
Lo collego al pc e non viene rilevato.Ho provato con diversi cavetti e alimentatori,tutti originali,ma niente.
Qualcuno ha un idea di che cosa potrebbe essere o ci è passato personalmente ?
Spero che qualcuno mi possa aiutare e lo ringrazio gia da adesso

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
Ciao Rumpelstilzchen. Da quello che dici sembra un problema di connettore. La porta d'ingresso sull'ipad. Hai controllato se c'e polvere se e pulita se c'e qualche pin rotto. Capita spesso sugli ipad con porta larga come il due. Aiutati con una luce led o flash per vedere bene. Fai sapere.

Ultima modifica:

rumpelstilzchen

Fresh User
23 Ottobre 2010
38
0
0
Ciao Rumpelstilzchen. Da quello che dici sembra un problema di connettore. La porta d'ingresso sull'ipad. Hai controllato se c'e pilvere se e pulita se c'e qualche pin rotto. Capita spesso sugli ipad con porta larga come il due. Aiutati con una luce led o flash per vedere bene. Fai sapere.
ciao Brek,avevo gia controllato e pulito il connettore e mi sembra tutto apposto.Casomai ho notato che quando accendo l ipad sembra un po piu lento ad avviarsi,ma non vorrei che fosse solo una mia impressione.

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
Ascolta itunes lo riconosce? Dovresti provare a ripristinare.. In genere si procede così.. Ripristini, e vedi se risolvi. Se hai dei dati da salvare e un bel problema però.. Dovresti cercare di fare un backup prima da itunes. In caso di ripristino nelle opzioni trovi anche cancella contenuto e impostazioni che ti riporta l'ipad pulito è sarebbe la cosa migliore. Unico accorgimento se devi fare questo assicurati che il trova ipad sia disattivato altrimenti ti richiederà poi la pass icloud..

Brek

Regular User
4 Luglio 2010
558
0
0
30
Se hai provato più cavi l'unica cosa potrebbe essere la porta del connettore mal funzionante oppure un problema interno.

joeh

Regular User
11 Gennaio 2010
2.343
0
0
40
Power IC da sostituire, di solito il problema su iPad é proprio quello descritto.

Ultimi Downloads

• HB mGBA
    Emulatore per GB,GBC,GBA,SGB
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • HB mGBA
    Emulatore GB,SGB,GBC,GBA
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • HB mGBA
    Emulatore GB,GBC,SGB,GBA
    • DraftmanCorp