IOS iOS Jailbreak - Unc0ver fa chiudere la pagina GitHub di Chimera13

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.271
440
299
ios jailbreak.jpg


Violazione nella Violazione? non è un paradosso!
Questa settimana è stato rimosso il progetto Chimera 13 dal portale di GitHub a motivo di una violazione del DMCA (Digital Millennium Copyright Act).
Di primo mattino, uno pensa:
La Apple avrà fatto richiesta di rimozione dei contenuti a motivo delle violazioni dei DMCA degli iOS... invece no. a fare la richiesta di rimozione è stato il diretto concorrente Unc0ver.

Come già sapete, Unc0ver è un iOS jailbreak e anche il suo team di sviluppo ha una repository su GitHub contenente i file relativi al jailbreak uncover. Come per altri team di sviluppo i file sorgente vengono condivisi con utenti privati al fine di perfezionare gli sviluppi, in questo caso c'è stata una perdita dei file e quindi un vero e proprio furtarello di codici sorgenti di uncover.
Il team di Unc0ver ha accusato gli sviluppatori di terze parti di aver piratato il suo codice per il jailbreak. L'avviso DMCA punta un dito su un obiettivo specifico, lo sviluppatore Coolstar, che presumibilmente ha "rubato" il codice di Unc0ver per utilizzarlo come parte del jailbreak Chimera13 basato su Swift.

"È stato in grado di ottenere una copia trapelata del nostro repository unc0ver privato che in precedenza era disponibile su [privato] per i membri selezionati del team Unc0ver", spiega l'avviso DMCA.

Quindi sul progetto Chimera 13 è stato constatato l'utilizzo dei codici di uncover e a motivo di ciò, GitHub, ha chiuso in tempo zero la pagina del team di sviluppo Chimera.
Insomma una violazione delle regole su file di sviluppi atti a violare la sicurezza di iOS... i conti tornano 😁

 
  • Like
Reactions: Osama abualia

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.326
Messaggi
750.619
Membri
131.090
Ultimo iscritto
morpheusuper