IL PIU' BEL TEMA MAI CREATO: SNOWLOPEARD 10.6.1

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

milo

Regular User
14 Ottobre 2009
1.145
0
0
26
JaCkAsTeRaZ ha scritto:
Il video senz'altro salverà  la vita a qualcuno.
Per la qualità  senz'altro c'è Camtasia, oppure cambi il codec in Hypercam e vedi se riesci a tirar fuori qualche ragno dal buco.
Si ma adesso proprio non ci riprovo...
ieri lo ho fatto perché aggiornando la versione di ACTIVATOR mi crashava tutto ( versione solo per BETA TESTER) quindi adesso ho rinunciato al multitasking.
Se succederà  ancora qualcosa che dovrò ripristinare o che si impalla il tema, allora rifarò la video guida...

Comunque quando si fa il respring, veency cade e il collegamento non c'è più.
Ma, interrompendo il video e facendo più spezzettoni, poi mettendoli insieme con SONY VEGAS MOVIE STUDIO PLATINUM 9 ( versione comprata... ) allora metto anche tra le parti una schermata con scritto: RESPRING

Pinuz ha creato alcune icone aggiuntive, se le volete sono in sezione grafica

JaCkAsTeRaZ

Regular User
3 Gennaio 2010
1.060
0
0
25
Se fossi in te, downgraderei Activator, tanto le differenze non saranno poi così nette.

Il blocco di Veency è il motivo per cui dicevo che non ne valeva la pena, oltre alla lentezza della trasmissione VNC. Servirebbe uno di quei cavetti che usava Steve Jobs al Keynote...

Inoltre l'icona per i memo vocali c'era già , ma come in tutti i temi va rinominata in "Memo vocali" e non "Voice memos" altrimenti il tema non la riconosce.

JaCkAsTeRaZ

Regular User
3 Gennaio 2010
1.060
0
0
25
Disabilita il tema, togli tutti i tweak di cui necessita, cancella i Blank e disinstalla i pacchetti.

tysonisnow

Fresh User
24 Novembre 2010
1
0
0
Ciao volevo chiederti una cosa...e normale che dopo che installi il tema si vede tutto male e poi si creano pagine quasi tutte uguali?? come lo devo impostare l'iphone e le sue rispettive apps...ti stimo cmq misteryellow

FORTU

Fresh User
3 Dicembre 2010
1
0
0
Guarda che a me non funziona nonostante vari tentativi. Mi si crasha dopo il video. Ma va bene per tutte le versione dell'ipod touch? Vorrei sapere anche lo scopo di scaricare programmi da cydia come springback che secondo me non serve a niente<: Attendo una risposta Andrea Lava.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.047
Membri
130.301
Ultimo iscritto
CalemSe