[Guida] Installare Openelec per avviare il Raspberry PI B in modalità XBMC

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Edinho89

Regular User
11 Dicembre 2010
536
0
0
30
Mi par ben :).
ma hai il raspberry fuori casa? o vuoi connetterti ad esso quando esci?
Il VPN mi serve per bypassare delle limitazioni imposte dal nostro bel staterello che non mi permette di accedere a determinati siti ;)
La guida non è poi cosi difficile,la mia domanda però è,riesco a estrapolare il collegamento al VPN di TunnelBear senza dover pagare un altro sito di VPN come quello che mi propinano loro?

Ultima modifica:

niko900

Regular User
4 Gennaio 2010
64
0
0
29
Grz x la risposta.. Vorrei un consiglio dal forum se acquistare un mini pc android dongle oppure un raspberry da mettere in auto x vedere i video piu o meno con il prezzo ci troviamo grz a tutti

nadras

Regular User
10 Agosto 2011
80
0
0
Scusate se mi ricollego qui dopo tanto tempo ho installato openelec su rasberry pi2 e va bene,mi chiedevo solo che cosa è ,e a cosa serve l'altro file che si trova sul sito ufficiale denominato update file se l'aggiornamento lo può fare in automatico..serve a qualcosa?

spy76

Fresh User
13 Dicembre 2010
17
0
0
43
ragazzi una domanda, dopo un pò di tempo ho deciso di reistallare openelec ma senza successo, in pratica attacco l'alimentatore e mi esce un quadrato multicolore e non carica nulla.
Non so se sbaglio qualcosa nella formattazione della microsd. C'era un topic dove si spiegava come farla?
Cosa posso sbagliare?
L'unica differenza dalle altre volte è che lo sto istallando con windows 10.

p.s. non è colpa dell'alimentatore in quanto se inserisco nel raspberry una vecchia microsd con XBMC parte tutto senza problemi

Ultima modifica:

Ultimi Downloads

Statistiche del Sito

Discussioni
72.839
Membri
288.941
Ultimo iscritto
Darker1996