Multi Fortnite, come completare un giro al Motorboat Mayhem e ottenere 35.000 punti esperienza

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299
Motorboat Mayhem fortnite.jpg


L'ultima serie di sfide per Fortnite: capitolo 2, stagione 3 arriverà questa settimana, con una sfida unica che richiede un motoscafo e un pò di abilità di guida.
La sfida è completare un giro a Motorboat Mayhem per ottenere 35000 punti esperienza.
Questa guida ti mostrerà dove trovare un motoscafo e cosa fare una volta arrivati.

Dov'è il Motorboat Mayhem?
Il Motorboat Mayhem è una località senza nome sulla mappa della stagione 3 di Fortnite. Si trova fuori dal LAGO LANGUIDO (Lazy Lake) vicino alla diga Hydro 16. La posizione ha gradinate per le sedute di un pubblico, bandiere e altre caratteristiche che vedresti su un classico circuito da corsa. Controlla la posizione esatta sulla mappa qui sopra

Dove sono i motoscafi?
I motoscafi possono essere trovati in tutta la mappa di Fortnite ora che è stato allagato a causa dell'evento The Device. Puoi atterrare nelle isole occidentali La Fortiglia o Porto traballante (The Fortilla o Rickety Rig) e trovarne sicuramente uno.
Prendine uno che si trova vicino alla diga o prendi una barca spiaggiata al largo delle rive del Lago Languido (Lazy Lake). Trovare una barca non sarà difficile.
Una volta arrivati a Motorboat Mayhem con una barca, tutto ciò che dovrete fare è guidarlo attentamente intorno all'isola seguendo le indicazioni lungo la pista acquatica e completerete la sfida.

Ricompensa del Motorboat Mayhem?
Completare un giro intorno a Motorboat Mayhem ti farà guadagnare 35.000 punti esperienza per aiutarti a salire di livello nel tuo passaggio di battaglia.

fortnite-motorboat-mayhem.jpg
 
Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.332
Messaggi
750.663
Membri
131.104
Ultimo iscritto
it1999