PS4 Final Fantasy 7 Remake, non contiene tutta la storia di FF7

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

The05 TheFastGuy

Moderatore
Membro dello Staff
29 Aprile 2017
20
6
3
Finalfantasy7VIIModdingstudio.jpg

Alla fine FF7 Remake uscirà il 10 Aprile 2020 e, dopo un'intervista con gli sviluppatori, si scopre che:

-Questo remake è stato progettato come se fosse un videogioco autonomo
-E' di dimensioni comparabili a quelle di altri Final Fantasy
-Contiene le prime 5-8 ore di gioco (Midgar), quindi c'è stata una grande espansione di contenuti
-Red XIII non sarà giocabile se non come ospite

A mio parere possiamo considerarlo alla fine una sorta di "approfondimento" su Midgar e probabilmente faranno un altro remake per completarlo.

Ultima modifica:

Naxil

Regular User
30 Settembre 2011
426
0
16
Bo... Non sono mai stato un grande fan di FF. Ho provato la demo e non sembra male ma è più un hack n slash. Già nello SNES FF era un RPG "arcade" in confronto ai "veri" RPG su PC (come ultima ecc). Io avrei lasciato il combattimento a turni. Questa cosa della trama non completa non l ho capita bene. Chi mi da uno "spiegone"?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
6.187
98
264
Significa che si giocherà solo la parte di storia ambientata a Midgar, quindi il 10% del gioco originale ma distribuito sicuramente in modo diverso, in modalità hack'n slash sicuramente le interazioni tra persone/azioni/storia cambieranno, la città si potrà esplorare? bo, sarà un ritono al FF15 ma invece di utilizzare Noctis utilizzi Cloud.
hanno ampliato la storia e la giocabilità del primo capitolo in modo da farlo diventare un titolo standalone.

mi chiedo tutto quello che c'è nel mondo esterno, quando mai lo faranno e se mai lo faranno.
secondo me la percentuale non è errata, siamo ad un 90% mancante.
vorrei capire come l'hanno pensata. io l'ho prenotato a gennaio 2019 🤗

Ultimi Downloads

• Tool SIGPATCHES
    Patch firme per l'installazione di titoli e HB su FW aggiornati.
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • OFW Nintendo
    Factory Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • OFW Nintendo
    Factory Firmware
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:

Statistiche del Sito

Discussioni