PS4 EZ PS4 Downporter 3.1 - Giochi PS4 6.72 su firmware 5.05

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
1click-ps4-downporter-v3.png

Noob404 ha rilasciato la versione 3.1 del tool per eseguire il downport dei giochi 6.72 al 5.05.
Già questo significa che chi ha il PS4HEN su firmware 5.05 potrà fare il downport dei giochi fino a 6.72 e giocarci sulla sua PS4 in offline.

EZ PS4 Downporter 3.1:
  • completamente automatizzato.
  • fix errore path no found

Procedimento:
  1. Scaricate EZ PS4 Downporter dai link sotto.
  2. Installate il .Net Framework dai link sotto.
  3. Scaricate Python dai link sotto e Installatelo, alla schermata di installazione, in fondo alle opzioni, scegliete anche questa voce "Add python.exe to Path"
  4. Al termine verificate di averlo correttamente installato aprendo un prompt dei comandi (Win+R > cmd) e digitando python --version se vedete la dicitura Python 2.7.18 significa che siete ok, se non la vedete dovete reinstallarlo correttamente marcando quell'opzione.
  5. Se siete ok digitate pip install hexdump e attendete il termine.
  6. al termine chiudete
  7. Trasferite il vostro file fPKG da convertire per la versione 5.05 dentro alla cartella "input"
  8. Ora dalla cartella di EZ PS4 Downporter avviate Noob404 EZ PS4 Downporter 3.1.exe[/I] e cliccate Downport al centro.
  9. Al termine del downport la finestra di comando si chiuderà aqutomaticamente e troverete il file pkg finale da installare nella PS4 dentro alla cartella "Output"
  10. Potrete installarlo come di consueto, da una pennetta USB in Fat32/exFat e dal menu Strumenti/Debug Setting/Game/Package Installer/

EZ PS4 Downporter 3.1
Download

.Net Framework 4.6.1
Download

Python 2.7.18
Download

albirrozz

Fresh User
4 Agosto 2020
3
1
3
salve ragazzi, a me noob 404 non funziona proprio. dopo aver messo il gioco sulla cartella input schiaccio il pulsante centrale del programma e mi si apre la schermata nera.... che poi resta nera con il puntino che lampeggia. ho guardato sul tubo i vari passi da fare e sul video si vede che la schermata nera resta un attimo e poi il programma inizia a lavorare mostrando le stringhe su cui lavora. cosa sbaglio secondo voi? un grazie a chi volesse darmi una mano

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.296
449
299
salve ragazzi, a me noob 404 non funziona proprio. dopo aver messo il gioco sulla cartella input schiaccio il pulsante centrale del programma e mi si apre la schermata nera.... che poi resta nera con il puntino che lampeggia. ho guardato sul tubo i vari passi da fare e sul video si vede che la schermata nera resta un attimo e poi il programma inizia a lavorare mostrando le stringhe su cui lavora. cosa sbaglio secondo voi? un grazie a chi volesse darmi una mano
L'unica cosa che mi vien da chiederti è se hai installato la net framework e python correttamente.

• Like
Reactions: albirrozz

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.334
Membri
131.107
Ultimo iscritto
Steve Dev