Emulatore PCSX2 lento?

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

ZioMarra_

Regular User
31 Dicembre 2010
62
0
0
25
È normale che tentando di emulare il gioco Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3, ed anche il 2, il gioco parte, ma ai combattimenti è LENTISSIMO? Va a scatti?

Prestazioni del pc in generale:
Caratteristiche PC.png

smartx93

Fresh User
3 Gennaio 2012
35
0
0
26
Secondo me e il processore...Non e molto potende..poi bisogna vedere anche come hai settato l'emulatore..quando lo usavo io con mgs 3 andava abbastanza bene.. prova a configurare i driver dell'amulatore

strowrook

Regular User
18 Agosto 2009
258
0
0
24
Sisi è sicuramente il processore . Ti serve come minimo un dual-core da 2.80 GHz per avere una grafica accettabile .
Con la scheda grafica come sei messo ? Il punteggio di Windows non mi sembra molto alto .
Se hai intenzione di cambiare scheda grafica e/o processore per metterne di più nuove e potenti ti consiglio che dopo averle sostituite di reinstallare PCSX2 perché si adatterà meglio al nuovo ambiente ;)

ZioMarra_

Regular User
31 Dicembre 2010
62
0
0
25
Sul PC c'è scritto:

RADEON
GRAPHICS
HD 6370M
512MB

È questa la video si?

P.S.: È un portatile :/

straider2

Regular User
9 Dicembre 2011
76
0
6
i requisiti minimi di quel gioco sono questi: Requisiti minimi di sistema:
Sistema operativo: Windows (XP, Vista, 7); Linux (Ubuntu,Xubuntu,Kubuntu); Apple Mac Os X versione Intel
RAM: DDR2 2GB
CPU: Intel Pentium 4 3.06 GHZ SSE2. con il Dual Core si otterrà una maggiore velocità
Scheda grafica: Schede ATI-Nvidia con supporto al Pixel shading 3.0 da 512 Mb
Bluetooth (integrato o in chiavetta) nel caso in cui si volesse collegare il wiimote al pc.

strowrook

Regular User
18 Agosto 2009
258
0
0
24
La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande :)
Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2 ;)

straider2

Regular User
9 Dicembre 2011
76
0
6
La scheda grafica sembrerebbe a posto . Per avere una qualità maggiore ti consiglierei di metterne una da 1GB dedicati . Il problema è che il tuo è un computer portatile e cambiare scheda grafica e processore è un problema piuttosto grande :)
Comunque i requisiti per avere un'esperienza di gioco ottimale sono quelli descritti da @straider2 ;)
grazie ;)

tyros76

Fresh User
8 Aprile 2016
19
0
0
44
chiedo scusa.... io che ho un Imac 27 pollici con
2,93 GHz Intel Core i7
8 GB 1333 MHz DDR3
ATI Radeon HD 5750 1024 MB
molti giochi sono veramente lenti ( impossibili da giocare ) alcuni solo quando ci sono dei filmati ( es: l'entrata sul campo di battaglia Sheeva di Final Fantasy 10... il resto scorre bene... ) invece con Shadow of the Colossus veramente impossibile dall'inizio

scusate la discussione è per windows... non so dove chiedere come impostarlo
la mia versione di pcsx2 è 1.4.0

Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.097
Membri
130.432
Ultimo iscritto
Joeblack808