Consiglio scheda video

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

paolo931

Regular User
12 Giugno 2012
55
0
0
Salve ho un PC un po' datato con scheda madre Asus P5q pro, con 8 gb di ram, se non sbaglio ddr2, e processore Intel core Q6600 2.4 Ghz, avevo una gtx 280 che purtroppo è deceduta, vorrei sapere che scheda video prendere, senza spendere un occhio della testa, per poter supportare giochi di medio livello tipo fallout 4 e fifa...
Grazie mille per l'aiuto, qualsiasi altra informazione vi serva sono pronto a scriverla.

miservonosoloicfw

Regular User
18 Aprile 2015
1.331
0
0
40
Hai 2 problemi... La cpu no è più adatta e idem la pcie della vga è solo 2.0. stronzzandone notevolmente la banda. Se proprio io ti consiglio di cambiare totalmente piaffatorma e se vuoi spendere poco, stare su fm2. Ciao.

paolo931

Regular User
12 Giugno 2012
55
0
0
Hai 2 problemi... La cpu no è più adatta e idem la pcie della vga è solo 2.0. stronzzandone notevolmente la banda. Se proprio io ti consiglio di cambiare totalmente piaffatorma e se vuoi spendere poco, stare su fm2. Ciao.
Grazie della risposta, per il momento vorrei cambiare solo scheda video, per questa configurazione cosa mi consiglieresti per giocare a fallout e fifa?

tizio45

Regular User
5 Dicembre 2011
1.130
0
0
Grazie della risposta, per il momento vorrei cambiare solo scheda video, per questa configurazione cosa mi consiglieresti per giocare a fallout e fifa?
dipende se puoi spendere fino a 200-250 ti convien prendere una console o in alternativa cercare un altra scheda video come la tua all usato

tizio45

Regular User
5 Dicembre 2011
1.130
0
0
il problema e che hai un hardware vecchio e le schede video attuali sono sono fatte per andare su un hardware nuovo se ne mettessi una nuova avresti colli di bottiglia perche l'hardware che hai non riuscirebbe a gestirla al meglio

miservonosoloicfw

Regular User
18 Aprile 2015
1.331
0
0
40
Con 100 euro circa potresti prendere una r7 250x fa girare di tutto e piuttosto bene... Ma a patto che la.CPU non arrivi a 100% suo giochi... Altrimenti è inutile. Nel tuo caso è quasi scontato che finirai cpu limited.

N1k1

Fresh User
3 Aprile 2016
25
0
0
25
Ciao
ti consiglio anche io una r7 250x, ma poi c é da chiedersi se la cpu sarà in grado di reggere. ho visto dei video su youtube in cui provavano nuove schede video su vecchi pc, i giochi vanno, ma la qualità é seriamente bassa e gli fps anche.
mi sa che é giunto il momento di cambiare macchina.
piuttosto che spendere 150 per una scheda video da mettere sul tuo vecchio hardware inizierei a valutare un nuovo pc d'assemblare.
i prezzi sono dai piu svariati, trovi pc da gaming extreme da 2500 euro e passa, oppure ottimi pc da gaming da 700-800 euro.
ti sconsiglio le console, se fai due calcoli ti renderai conto che il pc ti consta meno e inoltre é anche una macchina versatile per tutti i tuoi scopi.

Ultimi Downloads

• HB PS3Jig
    PSP as a USB JIG per PS3 FSM
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • Tool 4.86 Online Fix
    4.86 Online Fix
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • OFW Sony
    Factory Firmware
    • DraftmanCorp