SWITCH Come installare i giochi nsp sulla Nintendo Switch (da microSD)

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299

murdock999

Fresh User
23 Giugno 2020
17
0
1
no no.
Ma è atmosphere che + un pò rognosetto, non è un CFW fatto per il gioco, ti consiglio di provare con un AIO CFW.
ad esempio DeepSea, oppure Void. https://www.moddingstudio.com/resources/categories/custom-firmwares.43/
se vuoi provare scarica le versioni con la sigla "patched"
Grazie, proverò con un AIO, a questo punto i passaggi per la creazione della emuMMC sono ancora validi ? Volendo cambiare scheda con una più grande posso usare la partizione exFAT ?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299
Grazie, proverò con un AIO, a questo punto i passaggi per la creazione della emuMMC sono ancora validi ? Volendo cambiare scheda con una più grande posso usare la partizione exFAT ?
si non devi far nulla, solo trasferire i file dei CFW AIO nella sd e sovrascrivere.

apiso

Fresh User
4 Giugno 2011
3
0
1
Ciao, ho ma appena installato la mod su switch ma ho un proplema con alcuni giochi come Donkey kong tropical freeze , star wars racer e altri. Si installano correttamente ma quando cerco di farli partire chiedono di sbloccare la modalità aereo che ovviamente non faccio e non partono, avete qualche suggerimento?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299
Ciao, ho ma appena installato la mod su switch ma ho un proplema con alcuni giochi come Donkey kong tropical freeze , star wars racer e altri. Si installano correttamente ma quando cerco di farli partire chiedono di sbloccare la modalità aereo che ovviamente non faccio e non partono, avete qualche suggerimento?
ma dai, mai successa una cosa così, che CFW stai utilizzando? versione? e versione HOS della switch?

apiso

Fresh User
4 Giugno 2011
3
0
1
Uso Atmosphere ultima versione la console di sicuro non è bannata, l'unica cosa diciamo strana che ho fatto è formattare alle impostazioni di fabbrica la emunand

mrmax1977

Fresh User
4 Agosto 2020
10
0
1
ciao draftman, io nell'installazione dei games con goldleaf mi fa lo stesso verso, avevo fatto diversi caos con il reinx ed il dongle, ed ora la modifica che uso è con il lancio da hekate.
cmq ho queste versioni (quando mai ho aggiornato il cfw dalla 8.1 alle 9.1 solo casini): CFW 9.1.0 I AMS 0.12.0IS se vuoi ti faccio una foto dell'errore e delle info sistema. goldleaf 0.8.0
non so che fare mi installa un gioco ogni 10 senza errore. per cortesia un aiuto ma non posso sbagliare.
graize

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299
ciao draftman, io nell'installazione dei games con goldleaf mi fa lo stesso verso, avevo fatto diversi caos con il reinx ed il dongle, ed ora la modifica che uso è con il lancio da hekate.
cmq ho queste versioni (quando mai ho aggiornato il cfw dalla 8.1 alle 9.1 solo casini): CFW 9.1.0 I AMS 0.12.0IS se vuoi ti faccio una foto dell'errore e delle info sistema. goldleaf 0.8.0
non so che fare mi installa un gioco ogni 10 senza errore. per cortesia un aiuto ma non posso sbagliare.
graize
Fai prima una prova installando VOID 5.0 https://www.moddingstudio.com/resources/void-nx.546/ al download scegli il file Void 5.0.zip (reinx sembra lo abbiano di nuovo abbandonato, Atmosphere è stato aggiornato di recente ma senza le sigpatches)
Estrai tutto nella tua scheda microSD e poi avvia la console. prova ora.

mrmax1977

Fresh User
4 Agosto 2020
10
0
1
ciao prima di fare questo per evitare casini senno devo ributtare soldi inutilmente, posso fare il backup su hard disk della sd? così se non funziona qualcosa posso ricopiare il tutto sulla sd e farlo funzionare come era prima cioè come è adesso? cmq io lo lancio gia con payload hekate e basta al momento e posso usare solo goldleaf. gli altri mi si bloccano. allora prima ricopio la sd come backup?

mrmax1977

Fresh User
4 Agosto 2020
10
0
1
ok ho aperto il file. il solo contenuto della cartella "sd card" lo copio nella root della sd della switch? e sovrascrivo? le cartelle pc e payloads non le copio? fammi sapere con esattezza

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.332
Membri
131.104
Ultimo iscritto
it1999