SWITCH Come installare i giochi nsp sulla Nintendo Switch (da microSD)

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
il firmware originale è il 10 il cfw è il 10.0.0/AMS 0.11.1/E
ok devi scaricare le sigpatches aggiornate Tool - SIGPATCHES - Storico
quando clicchi scarica scegli "Boot da atmosphere.zip"
poi trasferisci il contenuto della cartella atmosphere dentro alla cartella atmosphere della tua scheda microSD, sovrascrivi.
Avvia la console col payload di atmosphere e non quello di hekate.

Simix87

Fresh User
14 Maggio 2010
24
4
4
Ok perfetto fatto tutto! Funziona tutto bene! Grazie mille davvero! un'ultimissima cosa per quanto riguarda dlc e aggiornamenti il procedimento è quello dei backup??

• Like
Reactions: DraftmanCorp

Simix87

Fresh User
14 Maggio 2010
24
4
4
e giocando offline con il cfw e online con il fw normale non c'è pericolo di ban giusto?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
e giocando offline con il cfw e online con il fw normale non c'è pericolo di ban giusto?
per DLC e UPD, è la stessa identica procedura di installazione di gioco sì.
Se giochi offline con CFW in emuMMC
e online con FW in sysNAND
non accade nulla.
(sai che col FW in sysnand non puoi avviare i giochi installati tramite il CFW. puoi avviare solo i giochi in Gamecards o scaricati dal Nintendo eShop)

greatluca

Fresh User
3 Giugno 2020
7
1
3
Ciao, io non riesco ad installare nessun gioco,
mi da l'errore 2145-0001 (0x291)
modulo Eticket (145)
descrizione errore sconosciuto
come posso risolvere? ho provato anche con awoo me lo installa pero quando avvio il gioco mi dice verifica in corso e poi mi segnala che serve una connessione a internet

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
Ciao, io non riesco ad installare nessun gioco,
mi da l'errore 2145-0001 (0x291)
modulo Eticket (145)
descrizione errore sconosciuto
come posso risolvere? ho provato anche con awoo me lo installa pero quando avvio il gioco mi dice verifica in corso e poi mi segnala che serve una connessione a internet
Che CFW stai usando? che versione?
che gioco sta installando?

greatluca

Fresh User
3 Giugno 2020
7
1
3

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
Ciao, scusa se ti disturbo ancora, ho un bel problema, il joy con sinistro funziona perfettamente ma quando faccio partire i giochi (compresi quelli che avevo regolarmente acquistato) non funziona, la cosa strana è che se lo stacco dalla console funziona normalmente. cosa potrebbe essere?
hai mai provato ad aggiornarli?
Mettiti in modalità aerea, collegali alla switch e assicurati che siano rilevati tutti e due.
vai in Impostazioni / Controller e Sensori / Aggiorna i controller...

poi riprova a giocare.

greatluca

Fresh User
3 Giugno 2020
7
1
3
hai mai provato ad aggiornarli?
Mettiti in modalità aerea, collegali alla switch e assicurati che siano rilevati tutti e due.
vai in Impostazioni / Controller e Sensori / Aggiorna i controller...

poi riprova a giocare.
Grazie per la risposta, ho seguito i tuoi passaggi ma una volta messo in modalità aereo non funziona quello di destra assurdo. c'è qualche altra soluzione o sono spacciato?

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
Grazie per la risposta, ho seguito i tuoi passaggi ma una volta messo in modalità aereo non funziona quello di destra assurdo. c'è qualche altra soluzione o sono spacciato?
No, ok.
Mettiti in modalità aerea poi vai in impostazioni /modalità aerea / Comunicazione con i controller :
Toglili, vai nella home ed entra in controller, "Cambia impugnatura / ordine" esegui le istruzioni.
al termine li reinserisci.

greatluca

Fresh User
3 Giugno 2020
7
1
3
No, ok.
Mettiti in modalità aerea poi vai in impostazioni /modalità aerea / Comunicazione con i controller :
Toglili, vai nella home ed entra in controller, "Cambia impugnatura / ordine" esegui le istruzioni.
al termine li reinserisci.
Niente, l'ho fatto ma continuano a funzionare solo se sono staccati dalla switch, quando sono attaccati funzionano normalmente solo nei menù ma quando faccio partire i giochi ne funziona sempre e solo uno.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.939
359
299
buongiono...purtroppo ho anche io questo problema e questa schermata quando cerco di installare un gioco….chi può aiutarmi?
la console ha software 10.0.4 con AMS 0.12.0
ho inserito anche le sigpatches 10.0.2
guarda in sezione download, dovrebbero esserci le sigpatches aggiornate rispetto la 10.0.2...

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.193
Membri
130.701
Ultimo iscritto
DANIOSH