SWITCH Come creare l'emuMMC (emuNAND)

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

dmn1189

Regular User
24 Novembre 2009
113
5
18
30
Quindi per i giochi che installo, laddove chiedano aggiornamenti, non devo farli da console ma eventualmente cercare in rete, corretto?
Lungi da me pretendere risposte celeri, ma dato che sei sempre molto rapido forse ti è sfuggito il mio messaggio, quindi te lo riporto.
Sempre grazie e attendo tue.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Sì mi era sfuggito, grazie per averlo quotato.
Allora, sì diciamo che c'è chi generosamente mette a disposizione gli update in formato .nsp.
Se installi questo homebrew, NX Update checker lui fa un check e ti dice se i giochi che tu hai installato hanno già degli update o no.
se li hanno, ti basta reperirli in autonomia e li installi.

ma non possiamo discutere su come ottenere le copie digitali sul forum. :p

dmn1189

Regular User
24 Novembre 2009
113
5
18
30
Sì mi era sfuggito, grazie per averlo quotato.
Allora, sì diciamo che c'è chi generosamente mette a disposizione gli update in formato .nsp.
Se installi questo homebrew, NX Update checker lui fa un check e ti dice se i giochi che tu hai installato hanno già degli update o no.
se li hanno, ti basta reperirli in autonomia e li installi.

ma non possiamo discutere su come ottenere le copie digitali sul forum. :p
Certo.
Grazie mille come sempre.

• Like
Reactions: DraftmanCorp

MamMara

Fresh User
9 Giugno 2012
7
1
4
38
Domanda: "Ora Ri-trasferite tutto il contenuto della cartella SD nella nuova partizione della microsd FAT32", se ho fatto in precedenza backup della nand non devo ritrasferire anche il boot 1/2 e rawnand vero? Anche perchè non ci starebbero neanche in FAT32.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
no no, tranquillo, anzi occupano solo spazio inutile nella scheda.
però mi raccomando conservane almeno una copia nel PC.

mar

Fresh User
14 Maggio 2020
5
1
3
Ciao a tutti....sono quasi alla fine!!
Domanda:
Backup della scheda microSD
  1. Si suppone che arriviate da una delle guide per la modifica software (Atmosphere / altro...) che si trovano in questa sezione, in modo da avere già pronto il contenuto della microSD in base al vostro CFW.
  2. Se non l'avete già fatto estraete la scheda microSD dalla Switch (Spenta) ed inseritela nel computer, copiate TUTTO il contenuto in una cartella nel desktop che nominate SD.
  3. Nel frattempo scaricate DiskGenius ed installatelo sul computer.
  4. è importante che tutti i file della microSD siano copiati perchè dopo dobbiamo ritrasferirli tutti.
nel punto 4, va di nuovo copiato il backup????
Ho già fatto il salvataggio dello stesso, con la cartella switch sul mio pc.
Grazie mille

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Ciao a tutti....sono quasi alla fine!!
Domanda:
Backup della scheda microSD
  1. Si suppone che arriviate da una delle guide per la modifica software (Atmosphere / altro...) che si trovano in questa sezione, in modo da avere già pronto il contenuto della microSD in base al vostro CFW.
  2. Se non l'avete già fatto estraete la scheda microSD dalla Switch (Spenta) ed inseritela nel computer, copiate TUTTO il contenuto in una cartella nel desktop che nominate SD.
  3. Nel frattempo scaricate DiskGenius ed installatelo sul computer.
  4. è importante che tutti i file della microSD siano copiati perchè dopo dobbiamo ritrasferirli tutti.
nel punto 4, va di nuovo copiato il backup????
Ho già fatto il salvataggio dello stesso, con la cartella switch sul mio pc.
Grazie mille
no no, assolutamente occupa un sacco di spazio, anzi, lo specifico nella guida, ora la modifico. grazie.

mar

Fresh User
14 Maggio 2020
5
1
3
Grazie a voi... Guida migliore per modifica non c'e!!
Stasera faccio l'ultimo passaggio!!!
Domanda:
Per i giochi, devo scaricare altro programma??

• Like
Reactions: DraftmanCorp

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.043
Membri
130.286
Ultimo iscritto
MDmd