PSC Come aggiungere giochi retroarch su playstation classic?

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.964
363
299

hellnightx75

Fresh User
28 Maggio 2020
3
0
1
si ti servono i bios per alcuni sistemi e vanno qui: USB: project_eris\opt\retroarch\system\ ...
i cores vanno qui USB: project_eris/opt/retroarch/config/retroarch/cores/
ma in sezione c'è una guida apposita, eccola: https://www.moddingstudio.com/threads/come-utilizzare-emulation-station-su-project-eris.123803/
sono riuscito a far partire i giochi amiga, anche se non riesco ad accedere al gioco vero e proprio, ma mi fermo alle varie intro dei crack....perche qualsiasi tasto preme nn va avanti.
Per quanto riguarda mame e neogeo.....niente, ho scaricato i bios, ma non mi partono i giochi

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.964
363
299
sono riuscito a far partire i giochi amiga, anche se non riesco ad accedere al gioco vero e proprio, ma mi fermo alle varie intro dei crack....perche qualsiasi tasto preme nn va avanti.
Per quanto riguarda mame e neogeo.....niente, ho scaricato i bios, ma non mi partono i giochi
le rom le hai inserite nella cartelle apposite dentro a roms? non hai creato tu le cartelle vero? devi usare una nomenclatura precisa.

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.964
363
299
"NeoGeo" è corretta e richiede il bios.
per le roms MAME se non erro devi creare una cartella "arcade" non "mame".

Per il neogeo,
Il CORE, assicurati di estrarre il file dallo zip ("fbalpha2012_neogeo_libretro.zip") qui sotto, dentro a USB/project_eris/opt/retroarch/config/retroarch/cores/

Il file BIOS (estrai dal "neogeo.zip") dentro a USB:/project_eris/opt/retroarch/system/ ma potrebbe richiedere di essere inserito in una cartella a parte tipo USB:/project_eris/opt/retroarch/system/neogeo/

Allegati

Ultima modifica:

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.206
Membri
130.726
Ultimo iscritto
smusipietro