ciao a tutti

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

Zeus

Advanced User
16 Ottobre 2011
6.693
7
218
Ciao, non sono nuovo ma non credo di essermi comunque mai presentato... e non lo farò sicuramente ora, ormai è tardi :ROFLMAO: volevo solo dire che la nuova grafica è una figata e DraftmanCorp ha fatto un lavorone incredibile. A me piace un sacco!

p.s @DraftmanCorp la mia immagine di profilo sembra ferma se non abiliti le gif :(
p.s2 sono troppo abituato a premere sul logo ed essere reindirizzato nell'indice, quando mi redireziona in home mi destabilizza :LOL:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucarelli

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
Ciao caro!!!! che bello vederti qui. ferma tutto no nsapevo nemmeno si potessero abilitare le gif :p vedo subito il da farsi!!!
indice, intendi l'indice del forum? davvero? ma anche il 3.0 era così?? non mi ricordo.

• Like
Reactions: Zeus

Zeus

Advanced User
16 Ottobre 2011
6.693
7
218
eh sì, reindirizzava all'indice del forum, ti posso assicurare che il logo l'ho cliccato tante volte :ROFLMAO:
oh là, ora che il mio avatar si muove sono contento :LOL:

Zeus

Advanced User
16 Ottobre 2011
6.693
7
218
Ciao caro!!!! che bello vederti qui. ferma tutto no nsapevo nemmeno si potessero abilitare le gif :p vedo subito il da farsi!!!
indice, intendi l'indice del forum? davvero? ma anche il 3.0 era così?? non mi ricordo.
quindi non lo aggiorni il link eh? :ROFLMAO:

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.212
275
299
eh sì, reindirizzava all'indice del forum, ti posso assicurare che il logo l'ho cliccato tante volte :ROFLMAO:
oh là, ora che il mio avatar si muove sono contento :LOL:
Sì sì è che ho due opzioni faastidiose.
la prima modificare url della board, che spaccherebbe tutto incluso collegamenti esterni a xen, il secondo personalizzare il template con un link sulla png...volevo capire con i cervelloni di xen se poter aggiungere un link alternativo per la board. in modo da non modificare il template.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.043
Membri
130.287
Ultimo iscritto
Starx