SWITCH BaNX 1.4.11 - Come capire se la Switch è Bannata o no

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299
BANX

Il dev retrogamer74 ha aggiornato BaNX alla versione 1.4.11.
Questo eseguibile per windows riesce a dirci se la console è stata già bannata o meno, quindi utile nel caso la si acquisti usata e non si conoscono le provenienze oppure utile se iniziate a ricevre popup di avvertimento che non è possibile connettervi ai server Nintendo.

BaNX 1.4.11:
  • Compatibilità al software di sistema 10.1.0
MINI GUIDA:
  1. (RICHIEDE UNA SWITCH CON CFW ATMOSPHERE INSTALLATO o eseguito almeno una volta.)
  2. Scaricate il pacchetto qui sotto ed estraete la cartella BaNX nel desktop.
  3. Estraete la microSD dalla console ed inseritela nel pc, entrate nella cartella sd:/atmosphere/automatic_backups
  4. Copiate il file XXXXXXX_PRODINFO.bin (al posto delle XXX voi avrete il vostro personale numero seriale)
  5. incollatelo nella cartella BaNX\ExtractYourCert\ e rinominatelo in PRODINFO.bin
  6. eseguite RunThis_ExtractYourCert.cmd verrà generato un nuovo documento nx_tls_client_cert.pfx
  7. Copiatelo ed incollatelo nel percorso precedente ossia nella radice della cartella BaNX, poi cliccate su BaNX.exe e poi dal popup cliccate "Check".
  8. Buona fortuna :geek:

BaNX 1.4.11
Download

Simix87

Fresh User
14 Maggio 2010
26
4
4
Ciao quando provo a creare il file nx_tls_client_cert.pfx mi appare questo messaggio: "Configuration fil not found, generating it...
rsa_provate_kek_generation_source:
E del file pfx nemmeno l'ombra! Provo ad allegarti lo screen di cosa mi appare nella cartella e del messaggio

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
8.290
446
299
Ciao quando provo a creare il file nx_tls_client_cert.pfx mi appare questo messaggio: "Configuration fil not found, generating it...
rsa_provate_kek_generation_source:
E del file pfx nemmeno l'ombra! Provo ad allegarti lo screen di cosa mi appare nella cartella e del messaggio
Ciao, sì manca il keys.cfg
estrai il file dal pacchetto che ti metto qui in allegato, mettilo dentro alla cartella BaNX\ExtractYourCert\ poi rilancia RunThis_ExtractYourCert.cmd ecc ecc segui la guida... (y)

Allegati

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.332
Membri
131.104
Ultimo iscritto
it1999