SWITCH Awoo-Installer 1.3.2 - Switch Title manager

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!
awoo installer 1.3.2.jpg

Huntereb ha pubblicato un'aggiornamento per questo semplice e comodo title manager, siamo alla v1.3.2.

Awoo-Installer:
  • Installa i file NSP / NSZ / XCI / XCZ e divide i file NSP / XCI dalla scheda SD
  • Installa i file NSP / NSZ / XCI / XCZ su LAN o USB da strumenti coN NS-USBloader
  • Installa i file NSP / NSZ / XCI / XCZ tramite Internet con URL o Google Drive
  • Verifica le ANC mediante la firma dell'intestazione prima che vengano installate
  • Installa e gestisce le signature patches più recenti in modo rapido e semplice
  • Basato su Adubbz Tinfoil
  • Utilizza il XorTroll's Plutonium per un'interfaccia grafica più carina
VERSIONE 1.3.2
  • Aggiunta traduzione in Francese (Grazie a @Ekaekale !)
  • Aggiunta traduzione Italiana (Grazie a @Le0xFF !)
  • Sistemato la traduzione in tedesco (Grazie a @dezem !)
  • Ora si applica un background personalizzato nella schermata dell'installazione USB (io non l'ho visto...) (Grazie a @16BitWonder !)
MINI GUIDA
  1. Scaricate il pacchetto qui sotto.
  2. Estraete il contenuto nella radice della scheda SD, sovrascrivete se richiesto.
  3. Verificate quindi che sia presente il file Awoo-Installer.nro dentro al percorso SD: switch/Awoo-Installer/ poi estraete la microSD dal computer ed inseritela nella Switch
  4. Avviate la Switch con il vostro CFW e troverete l'homebrew nell'elenco dell'Homebrew Menu.
  5. Ora potete installare titoli dalla microSD o connettervi via USB/Wi-fi (per quest'ultime funzionalità, dovrete scaricare NS-USBloader ed eseguirlo dal computer in modalità Tinfoil.)
*Awoo-Installer funziona con maggior compatibilità se avviato mediante un titolo, mantenendo premuto "R" , non garantisce una funzionalità impeccabile se avviato dall'Homebrew menu (io l'ho testato in entrambe i modi).
  • HookedBehemoth for A LOT of contributions
  • Adubbz and other contributors for Tinfoil
  • XorTroll for Plutonium and Goldleaf
  • blawar (wife strangulator) and nicoboss for NSZ support
  • The kind folks at the AtlasNX Discuck (or at least some of them)
  • The also kind folks at the RetroNX Discuck (of no direct involvement)
  • namako8982 for the Momiji art
  • TheXzoron for being a baka
Download

Ultima modifica:

Commenti

Ultimi Downloads

Statistiche del Sito

Discussioni
81.735
Membri
289.099
Ultimo iscritto