SWITCH Awoo-Installer 1.3.1 - Switch Title manager

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.214
277
299
Awoo-Installer.jpg

Huntereb ha pubblicato un'aggiornamento per questo semplice e comodo title manager, siamo alla v1.3.1.

Awoo-Installer:
  • Installa i file NSP / NSZ / XCI / XCZ e divide i file NSP / XCI dalla scheda SD
  • Installa i file NSP / NSZ / XCI / XCZ su LAN o USB da strumenti coN NS-USBloader
  • Installa i file NSP / NSZ / XCI / XCZ tramite Internet con URL o Google Drive
  • Verifica le ANC mediante la firma dell'intestazione prima che vengano installate
  • Installa e gestisce le signature patches più recenti in modo rapido e semplice
  • Basato su Adubbz Tinfoil
  • Utilizza il XorTroll's Plutonium per un'interfaccia grafica più carina
Scaricate il pacchetto qui sotto.
Estraete il contenuto nella radice della scheda SD, sovrascrivete se richiesto.
Verificate quindi che sia presente il file Awoo-Installer.nro dentro al percorso SD: switch/Awoo-Installer/ poi estraete la microSD dal computer ed inseritela nella Switch
Avviate la Switch con il vostro CFW e troverete l'homebrew nell'elenco dell'Homebrew Menu.
Ora potete installare titoli dalla microSD o connettervi via USB/Wi-fi (per quest'ultime funzionalità, dovrete scaricare NS-USBloader ed eseguirlo dal computer in modalità Tinfoil.)
*Awoo-Installer funziona con maggior compatibilità se avviato mediante un titolo, mantenendo premuto "R" , non garantisce una funzionalità impeccabile se avviato dall'Homebrew menu (io l'ho testato in entrambe i modi).
  • I file trasferiti per l'installazione remota sono ordinati alfabeticamente
  • Risolto un bug che causava il fallimento delle installazioni durante l'invio di una grande quantità di file tramite USB
  • Le installazioni ora usano molta più RAM nella modalità di override del titolo, accelerando leggermente le installazioni NSZ remote
  • Modifiche e ottimizzazioni di Plutonium (Grazie @HookedBehemoth!)
  • Alcune correzioni e modifiche alla stringa di traduzione
  • Altre piccole modifiche e correzioni di bug
  • HookedBehemoth for A LOT of contributions
  • Adubbz and other contributors for Tinfoil
  • XorTroll for Plutonium and Goldleaf
  • blawar (wife strangulator) and nicoboss for NSZ support
  • The kind folks at the AtlasNX Discuck (or at least some of them)
  • The also kind folks at the RetroNX Discuck (of no direct involvement)
  • namako8982 for the Momiji art
  • TheXzoron for being a baka

Ultima modifica:

leomodellismo

Regular User
24 Settembre 2011
81
2
9
ciao scusa il disturbo se ti ricordi ieri mi avevi dato deu dritte su awoo ok fatto tutto da pc molto pratico ma ovviamente ho un problema :rolleyes:ho visto che i singpatches sono per 9.1 e possibile che gli ultimi giochi non mi funzionano ?mi da problemi di firme etc...oppure aggiornare le singpatchet che ovviamente o gia aggiornato io o 9..2.0 grazie

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.214
277
299
ciao scusa il disturbo se ti ricordi ieri mi avevi dato deu dritte su awoo ok fatto tutto da pc molto pratico ma ovviamente ho un problema :rolleyes:ho visto che i singpatches sono per 9.1 e possibile che gli ultimi giochi non mi funzionano ?mi da problemi di firme etc...oppure aggiornare le singpatchet che ovviamente o gia aggiornato io o 9..2.0 grazie
Ciao, che CFW hai? versione? non mi ricordo tutti gli utenti che scrivono :p
Comunque si, può essere che awoo sia fermo alle sig vecchie. per aggiornare solo le sig conviene che utilizzi questo homebrew: SWITCH - Sigpatch Updater 0.1.3
Poi dopo aver riavviato la console, utilizzando awoo, bypassi gli avvisi che ti da sulle firme ecc..

leomodellismo

Regular User
24 Settembre 2011
81
2
9
Ciao o un po' di perplessità 🤔allora inizio a dirti che ho kosmos con awoo consigliato da te.... A parte che non riesco ad istallare alcuni giochi tipo wolfenstein oppure Zelda mi da degli errori come danneggiati o altro poi non riesco più a scaricare giochi dai vari siti... Eshop ecc. Sbaglio qualcosa forse o sempre fatto tutto ma da quando ho questo cfw mi sono incominciati problemi... Help please thanks

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.214
277
299
Ciao, se il messaggio è dati danneggiati, devi riottenere il backup di gioco, non è un problema del CFW. se il messaggio preciso è un altro allora si discute.
Awoo installer è in grado di installare file in NSP e XCI, fai attenzione a non installare gli update piuttosto che i giochi stessi. prima i giochi poi gli update (se ci sono update disponibili per quel gioco).

se hai letto le guide di modding, da eShopo NON ti devi collegare con un CFW, ti bannano la console se sei sfortunato. e per di più se stai tentando di collegarti con i DNS modificati, non ti collegherai mai ai servizi nintendo, devi rimetterli automatici.
Quindi, i consigli che scrivo nelle guise sono sempre gli stessi:

1 avere l'emuMMC e restare offline o al massimo con i DNS modificati. li, installare gli NSP e i XCI, pasticci e giochi come vuoi.

2 se vuoi utilizzare eshop e i servizi online di Nintendo, avvii la switch in sysNAND e non in emuMMC. verificando di avere una connessione internet genuina, cioè senza i DNS modificati come da guide. in sysNAND i giochi installati col CFW li vedrai nella home page ma non potrai giocarci (ci puoi giocare solo col CFW). nella sysNAND potrai giocare solo ai giochi installati da Gamecard o eShop.

leomodellismo

Regular User
24 Settembre 2011
81
2
9
grazie per la risposta non parlavo eshop online
l'errore che da e' i seguenti

rilevata firma nca non valida
installazione fallita
openfilesystemwithld:122:failed to open file system with id:
@sdcardcontent://registered/000000fe/79cb7653ef07a9b5ac04e3b40b1a4b96.nca. error code 0X00234c02

grazie

DraftmanCorp

Moderatore
Membro dello Staff
9 Novembre 2012
7.214
277
299
in awoo installer, nelle impostazioni, c'è proprio un checkbox, se noti, che permette l'installazione di conteunti bypassando la firma.
Non ricordo come si chiama l'opzione ma appena la vedi capisci che è quella. prova.

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
82.044
Membri
130.287
Ultimo iscritto
Starx