SWITCH Atmosphere NX CFW 0.10.3

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!
ATMOSPHERE 0.10.3.jpg

è stato rilasciato in tempo zero il nuovo aggiornamento del CFW per nintendo Switch Atmosphere NX 0.10.3 che vede principalmente la release per la compatibilità con l'aggiornamento del firmware di sistema Nintendo 9.2.0 di ieri sera.
Con Atmosphere 0.10.3 chiaramente il fusee-primary è stato aggiornato l'ultima versione 0.10.3 e grazie al team di @switchbrew, il CFW Atmosphere 0.10.3 è in bundle con hbl 2.3 e hbmenu 3.2.0!
VERSIONE 0.10.3:
  • È stato aggiunto il supporto per il firmware di sistema Nintendo 9.2.0.
  • È stato aggiunto il supporto per il reindirizzamento del contenuto html manuale per i giochi. Funziona come i normali layer, sostituendo i contenuti inseriti in / atmosphere / contents / <id programma> / manual_html /. Ciò consente alle mod / traduzioni di gioco di fornire contenuti manuali personalizzati, se desiderato.
  • Sono stati apportati numerosi miglioramenti all'utilizzo della memoria di Atmosphere, tra cui:
  • fatal ora usa STB invece di freetype per il rendering. Ciò consente di risparmiare circa 1 MB di memoria e rende il nostro fatale sostanzialmente più snello di quello di Nintendo.
  • sm non spreca più inutilmente 2 MiB.
  • l'accesso sdmmc di fusee / sept ora corrisponde meglio al comportamento ufficiale. Ciò migliora la compatibilità con alcune schede SD.
  • ro è stato aggiornato per riflettere le modifiche apportate in 9.1.0.
  • L'auto-migrazione temporanea aggiunta in 0.10.0 è stata rimossa, poiché il periodo di transizione è ben terminato.
  • Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l'esperienza dell'utente.
MINI GUIDA:
Se dovete Aggiornare Atmosphere, vi basta scaricare il pacchetto qui sotto ed estrarre il contenuto nella microSD della nintendo Switch.
Se dovete Installare Atmosphere NX da zero, scaricate il pacchetto e seguite QUESTA guida.

Atmosphere NX CFW 0.10.3
Download

Commenti

MatteoTheBoss

Fresh User
13 Dicembre 2010
35
1
8
Io ho l'EMUMMC con Atmosphere 0.10.2 e OFW 9.1.0 mi basta dunque:
Aggiornare tranquillamente l'OFW alla 9.2.0
Scaricare il pacchetto e copiarlo nella SD con le varie sovrascritture?

Grazie.

DraftmanCorp

Moderatore
9 Novembre 2012
5.748
50
263
Se vuoi aggiornare il FW dell'emuMMC devi aggiornare con ChoiDujourNX e non mediante internet.
(differentemente, se vuoi aggiornare il FW di sistema nella sysnand, fai un avvio pulito senza SDcard e aggiorni via internet.)
per il resto sì, ti basta sovrascrivere i dati della scheda SD, ho visto che il payload di hekate 5.1.1 che c'è attualmente per lanciare il CFW su emuMMC va benissimo. (ma penso verrà rilasciato presto un update anche di quello)

• Like
Reactions: MatteoTheBoss

Ultimi Downloads

• HB JCToolBox
    Joycon color changer
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • HB N-Xplorer
    File manager multifunzionale
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • HB NX-Update-Checker