assemblaggio pc gaming

Benvenuto in Moddingstudio!
Iscriviti subito per partecipare a questa fantastica community!
REGISTRATI ADESSO!

gizmo1

Regular User
31 Maggio 2012
55
0
0
30
Momentaneamente visto la spesa del pc userò la TV ma è un progetto di prendere un monitor TV 4K altrimenti di tutto sto ben di dio grafico me e faccio poco hai qualche Monitor da consigliarmi?

gizmo1

Regular User
31 Maggio 2012
55
0
0
30
ragazzi scusate l'assenza alla fine ho preso tutto su eprice prezzi buono e tutto disponibile in arrivo in questi giorni.. attebdo con ansia che arrivi tutto!

gizmo1

Regular User
31 Maggio 2012
55
0
0
30
Ragazzi buongiorno ieri mi è arrivato tutto ho assemblato nel momento della installazione di Windows ho dei problemi praticamente non mi vengono rilevati i due hdd ( 1 ssd è un hdd) ma trova uno spazio totale di 500gb mentre ho 3tb come hdd e 256gb cm ssd sicuramente sarà qualche impostazione del bios perché li spuntano tutte le periferiche collegate la scheda madre è un asus z710 pro Gaming qualcuno mi sa aiutare?

N1k1

Fresh User
3 Aprile 2016
25
0
0
25
Ciao a tutti
Guardate il sito di overclockersmania, reputo che sia il posto con i prezzi più bassi in assoluto per assemblarsi un pc da gaming, http://www.overclockersmania.it
valuta bene per costruirti un pc, il mio problema é sempre stato quello di esagerare con i componenti... non serve una centrale nucleare per scaldare l'acqua per il te ;)
16 gb sono sufficienti, e in piu opterei per un i5 7600k overcloccato, ma anche un i5 7500 di stock, piuttosto che un i7. una scheda madre della MSI bazooka da 75euro e sufficnte,per la scheda video eviterei la 1080 e comp, ricorca che se giochi a risoluzione 1920x1080 é una scheda video estremamente sprecata(e soldi buttati via), un della serie 900 va piu che bene é sa fare il suo lavoro.

Ultimi Downloads

• HB PS3Jig
    PSP as a USB JIG per PS3 FSM
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • Tool 4.86 Online Fix
    4.86 Online Fix
    • DraftmanCorp
    • Aggiornata:
  • OFW Sony
    Factory Firmware
    • DraftmanCorp